Cinema e Serie TVNews

Stranger Things 4: tanti spoiler nel Monopoly dedicato

I fratelli Duffer molto contrariati per la spiacevole situazione

Il set di Stranger Things Monopoly di Netflix ha fatto arrabbiare gli showrunner Matt e Ross Duffer, a causa del fatto che il gioco rovina la stagione 4 della serie di successo. Secondo The Hollywood Reporter, mentre il gioco non è ancora rilasciato, sono trapelate immagini del merchandising e alcune delle sue carte. Le carte stesse del Monopoly contengono punti cruciali della trama per Stranger Things 4 che deve ancora essere presentata in anteprima. Il rapporto suggerisce che i fratelli Duffer non sono stati consultati sul gioco e hanno avuto un “crollo” quando le immagini sono emerse online.

Millie Bobby Brown parla di Stranger Things 4

I dettagli sulla stagione 4 di Stranger Things sono stati generalmente scarsi, con il cast e gli stessi showrunner che hanno condiviso solo vaghi dettagli, preparando il pubblico per quella che sembra essere la stagione più grande e spaventosa della serie. La star Millie Bobby Brown ha precedentemente anticipato: “Ci sono state alcune delle cose più spaventose che abbia mai visto da essere umano, che voi ragazzi vedrete. Di sicuro”.

Inoltre, Brown ha anche anticipato la fine di alcuni archi narrativi, incluso quello di Undici. Ha dichiarato: “La parte principale, e lo slogan di questa trama, è che è l’inizio della fine. Dobbiamo davvero approfondire l’inizio di [Eleven] e come è diventata chi è con le persone intorno a lei, e come guadagna quell’autonomia e diventa questa donna da sola. Quindi questa trama di questa stagione scava davvero in quello.”

I fratelli Duffer su Stranger Things 4

Tuttavia, la stagione 4 di Stranger Things è solo la penultima stagione e non fornirà una fine definitiva alla storia. I fratelli Duffer avevano precedentemente confermato che lo spettacolo si sarebbe concluso con la quinta stagione. Hanno spiegato: “Sette anni fa, avevamo pianificato l’intero arco narrativo di Stranger Things… All’epoca, avevamo previsto che la storia sarebbe durata dalle quattro alle cinque stagioni. si è rivelato troppo grande per essere raccontato in quattro, ma, come vedrete presto di persona, ora stiamo correndo verso il nostro finale”.

Un trailer completo per la prossima quarta stagione di Stranger Things è stato rilasciato ad aprile, presentando un nuovissimo cattivo di Upside Down e la riunione della banda. La sinossi ufficiale descrive la creatura simile a un umano come “una nuova e terrificante minaccia soprannaturale emerge, presentando un macabro mistero che, se risolto, potrebbe finalmente porre fine agli orrori del Sottosopra”.

Stranger Things 4 sarà disponibile per lo streaming su Netflix il 27 maggio. La serie uscirà in due volumi, con il secondo volume in anteprima il 1 luglio.

Offerta
Funko Pop! Television: Stranger Things - Eleven - Undici- Figura in Vinile da Collezione - Idea Regalo - Merchandising Ufficiale - Giocattoli per Bambini e Adulti - TV Fans
  • OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
  • MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
  • REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI STRANGER THINGS - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di Stranger Things
  • ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di Eleven al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
  • MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
cbr

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button