Cinema e Serie TVNews

È in arrivo un nuovo trailer di Thor: Love and Thunder

Chris Hemsworth e Tessa Thompson hanno annunciato che sarà rilasciato il 23 maggio

A seguito di un rapporto sul prossimo trailer di Thor: Love and Thunder, i Marvel Studios hanno fornito la conferma ufficiale che arriverà davvero molto prima di quanti molti fan avrebbero potuto aspettarsi in precedenza. I Marvel Studios lo hanno confermato con una clip divertente con le star Chris Hemsworth e Tessa Thompson. Hanno annunciato che il trailer sarà rilasciato lunedì 23 maggio, durante la partita 4 delle finali della NBA Eastern Conference tra Boston Celtics e Miami Heat.

Thor: Love and Thunder, con Chris Hemsworth nei panni di Thor, segna anche il ritorno di Natalie Portman nel ruolo di Jane Foster, così come la sua prima apparizione mentre esercita il potere di Thor per se stessa. Il regista Taika Waititi in precedenza aveva dato ai fan un’idea di cosa aspettarsi dalla storia d’amore sullo schermo della coppia, dicendo: “Non posso promettere che ciò che la gente pensa accadrà in questo film”.

La sinossi di Thor: Love and Thunder

Ecco la sinossi ufficiale di Thor: Love and Thunder: “Il film vede Thor (Chris Hemsworth) in un viaggio diverso da qualsiasi cosa abbia mai affrontato: una ricerca di pace interiore. Ma il suo ritiro viene interrotto da un killer galattico noto come Gorr the God Butcher (Christian Bale), che cerca l’estinzione degli dei. Per combattere la minaccia, Thor si avvale dell’aiuto di Re Valchiria (Tessa Thompson), Korg (Taika Waititi) e dell’ex fidanzata Jane Foster (Natalie Portman), che – con sorpresa di Thor – brandisce inspiegabilmente il suo martello magico, Mjolnir, nei panni del Potente. Insieme, intraprendono una straziante avventura cosmica per svelare il mistero della vendetta del God Butcher e fermarlo prima che sia troppo tardi”

Il film vedrà anche il debutto nel Marvel Cinematic Universe di Christian Bale nei panni dell’antagonista Gorr the God Butcher, così come Zeus di Russell Crowe. Entrambi gli attori e le loro interpretazioni dei rispettivi ruoli hanno ricevuto non poche lodi dal regista. Taika Waititi aveva precedentemente descritto il Gorr di Bale come “Probabilmente uno dei migliori cattivi che la Marvel abbia avuto nei suoi film”. Ha anche commentato lo Zeus di Crowe, dicendo: “Considero Russell un amico, e dimentico che ci sono alcuni amici che ho che sono davvero incredibili in quello che fanno. Quando ero sul set con Russell, ero tipo, ‘Oh merda , esatto! Sei Russell Crowe! Sei un attore davvero straordinario!” Thor: Love and Thunder arriverà nei cinema l’8 luglio.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
cbr

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button