Cinema e Serie TVFeatured

Stranger Things 4: trapelano nuove foto dal set dello show

Ieri è ripresa la produzione della serie fermata da tempo a causa del coronavirus

Ieri è arrivata la notizia ufficiale da Netflix sulla ripresa della produzione di Stranger Things 4. Dopo pochissime settimane dall’inizio delle riprese, la pandemia di coronavirus si è palesata in tutto il mondo, costringendo i lavori a slittare di ben sette mesi. Insieme all’ottima notizia sulla produzione, giungono oggi anche delle foto dal set. Diamo così un nuovo sguardo a Nancy di Natalia Dyer, Dustin di Gaten Matarazzo e Max di Sadie Sink. L’indizio più grande, oltre ai nuovi abiti per i personaggi, è il set della Hawkins High School. I quattro protagonisti di Stranger Things 4 sono rimasti bloccati alla scuola media per la maggior parte della durata dello spettacolo e la nuova stagione rivelerà senza dubbio anche una nuova mostruosa minaccia che avrà la precedenza sui compiti di Algebra.

https://www.instagram.com/p/CF0rGYYAf1X/?utm_source=ig_web_copy_link

I fratelli Duffer parlano della serie

“Vogliamo che ogni stagione sembri diversa, invece di ricreare la stessa cosa più e più volte”, ha detto a THR il co-creatore Ross Duffer all’inizio di quest’anno. “Con la terza stagione, ci siamo resi conto subito che avremmo girato principalmente in estate e che sarebbe uscito in quella stagione”. Per poi aggiungere: “Automaticamente, questo ha dato una sensazione molto diversa in termini di tono e colori. C’è un po ‘più di umorismo, un po’ più di azione, e ha solo un’atmosfera diversa rispetto alle due stagioni passate, che erano ambientate in autunno e quindi un po’ più tetre e spaventose”.

Matt Duffer ha aggiunto: “Continuiamo a imparare la stessa lezione più e più volte: mettiamo troppe idee nello spettacolo. Abbiamo imparato a fare affidamento sui nostri attori; traiamo così tanta ispirazione da loro”. Quindi: “La sceneggiatura si evolve man mano che iniziamo a lavorare con loro, ed è qualcosa a cui siamo stati sempre più aperti. Vedere quello che Maya stava facendo nei primi episodi ha davvero trasformato il modo in cui abbiamo scritto il suo personaggio”.

La Strana Comix 2020/2021 16 mesi giornaliero - Medium - Stanger Things
  • Formato: 13 x 17,8 cm. 576 pagine
  • Datata, con pagine interne a colori
  • Copertina rigida con fondo opaco e personalizzazione con lamina DEEP RED
  • Colore copertina: Deep Red
  • Comix Stranger Things

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button