Dopo quasi tre anni di attesa per i nuovi episodi, ci si chiedeva se il pubblico sarebbe tornato per Stranger Things 4. Tre anni sono tanti. L’ultima volta che gli spettatori di Netflix hanno ricevuto nuovi episodi di Stranger Things è stato nel 2019, mesi prima dell’inizio della pandemia. La premiere della quarta stagione di Stranger Things è diventata, per Netflix, “il più grande weekend in anteprima di sempre per uno show televisivo in lingua inglese” sul servizio. Gli abbonati di Netflix hanno guardato 286,7 milioni di ore di Stranger Things 4 la scorsa settimana. La risposta è che quindi gli spettatori non vedevano l’ora di rivedere una serie amatissima.
Il cast di Stranger Things tornerà a giocare dal vivo a Dungeons & Dragons
Ricordiamo che il cast di Stranger Things tornerà al tavolo di Dungeons & Dragons la prossima settimana. La scorsa settimana, Netflix ha pubblicato un poster che promuoveva la sua prossima settimana Netflix Geeked, che presenterà in anteprima e promuoverà un’ampia varietà di spettacoli. Una delle cose menzionate nel post era “The Hellfire Club: A Stranger Things Dungeons & Dragons Adventure”, senza ulteriori spiegazioni. Un paio di giorni dopo, il conduttore B. Dave Walters ha confermato che questo sarebbe stato un nuovo speciale con il cast di Stranger Things impegnato a giocare a D&D . Lo speciale andrà in onda il 9 giugno alle 12:00 ET su tutti i canali dei social media, con Gaten Matarazzo come unico ospite confermato.
Stranger Things e Dungeons & Dragons hanno una lunga relazione reciprocamente vantaggiosa che risale ai primi giorni dello show Netflix di successo. Stranger Things punta molto su Dungeons & Dragons nel suo show, con il cast principale che gioca a Dungeons & Dragons più volte durante la serie. Inoltre, tre dei principali cattivi dello show – Il Demogorgone, Mind Flayer e Vecna - hanno tutti preso il nome dai mostri di Dungeons & Dragons.
- Articolo prodotto su licenza ufficiale Stranger Things
- Formato A5
- Articolo di qualità
- Ottima idea regalo
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!