Cinema e Serie TVSerie TV

Stranger Things 4 arriva su Netflix, ecco le date ufficiali

La terza stagione ha totalizzato 582 milioni di ore di visione

Netflix è lieta di annunciare le date ufficiali di uscita di Stranger Things 4! Per l’occasione i Duffer Brothers, creatori della serie, hanno scritto una speciale lettera aperta ai fan. Scopriamo insieme tutti i dettagli!

Stranger Things 4 – Le date di uscita

Per la gioia di tutti i fan del franchise, Stranger Things 4 sarà rilasciata in due parti nel corso del 2022. Più nello specifico, il primo volume debutterà sulla piattaforma Netflix il 27 maggio mentre il volume 2 è previsto per 1° luglio. Inoltre, Netflix conferma che ci sarà una quinta e ultima stagione, atto conclusivo della serie. 

Le lettera per i fan, la locandina e i nuovi poster

Per l’occasione, i creatori della serie hanno scritto una speciale lettera aperta ai fan.

Stranger Things 4 - Le date di uscita

Inoltre, sono stati svelati anche la locandina e quattro poster, uno per ogni location in cui è ambientata la quarta stagione: Russia, California, laboratorio e Creel House. 

Stranger Things 4 – La trama

Di seguito condividiamo con voi la descrizione ufficiale della quarta stagione di Stranger Things.

Sono passati sei mesi dalla battaglia di Starcourt, che ha portato terrore e distruzione a Hawkins. Mentre affrontano le conseguenze di quanto successo, i nostri amici si separano per la prima volta e le difficoltà del liceo non facilitano le cose. In questo periodo particolarmente vulnerabile arriva una nuova e orribile minaccia soprannaturale assieme a un mistero cruento che, una volta risolto, potrebbe mettere fine agli orrori del Sottosopra.

I record

Stranger Things ha ottenuto oltre 65 riconoscimenti e 175 candidature a premi tra cui Emmy, Golden Globe, Grammy, SAG, DGA, PGA, WGA, BAFTA, un Peabody Award, AFI Program of the Year, People’s Choice Awards, MTV Movie & TV Awards, Teen Choice Awards e molti altri.

Nell’attesa di scoprire nuove informazioni su questa produzione, restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Clementoni - 16636 - Stranger Things - Adventures together - gioco da tavolo, gioco di società Netflix per tutta la famiglia, gioco in scatola 1-4 giocatori, 14-99 anni, Made in Italy, Multicolore
  • GIOCO DA TAVOLO: L'appassionante serie Stranger Things si trasforma in un gioco di carte cooperativo e coinvolgente! Riusciranno Mike, Dustin, Will e tutti gli altri protagonisti a sconfiggere i mostri del Sottosopra?
  • SCOPO DEL GIOCO: I giocatori potranno vestire i panni dei personaggi della serie e fare gioco di squadra per liberare Hawkins dai mostri del Sottosopra ripercorrendo scene, luoghi e nemici della famosissima saga Netflix.
  • CARATTERISTICHE: Ogni giocatore ha delle caratteristiche e abilità ben precise, ma tutti sono uniti da una missione comune, risolvere i misteri che ruotano attorno a Undici e liberare Hawkins dal male. Durata media: 30 minuti.
  • CONTENUTO DEL GIOCO: carte personaggio, carte mostro, carte luogo per il Sottosopra, per Hawkins e speciali per ogni stagione della serie, carte Eleven per sconfiggere i pericoli, carte strumento per ottenere poteri speciali e carte mistero.
  • DETTAGLI: N° giocatori: da 1 a 4. Un gioco da tavolo per adulti, consigliato a partire dai 14 anni. Made in Italy.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button