Dopo il poster ufficiale, Netflix ha presentato la sinossi di Stranger Things 3, la cui uscita è prevista il 4 luglio. Questa ci svela che Undici e i suoi compagni di viaggio devono fronteggiare una nuova minaccia all’orizzonte, ma il legame e l’amicizia può superare anche la paura. Siamo nel 1985 a Hawkins, Indiana, e l’estate inizia a fare capolino. Le scuole sono chiuse e in città è comparso un nuovo centro commerciale. La banda di Hawkins è sulla soglia dell’età adulta. Intanto i primi amori portano ad allontanare un po’ il gruppo che comunque vuole restare unito. Intanto il pericolo sta bussando forte ed è più infido che mai. Quando la città è minacciata da nemici conosciuti e non, Undici e i suoi amici scoprono che il male si evolve.
I ragazzi di Stranger Things 3 devono unire le forze per combattere e sopravvivere, ricordando che l’amicizia è sempre più forte di tutto. Queste le new entry nel cast: Francesca Reale (Heather), Maya Thurman-Hawke (Robin), Cary Elwes (Maggiore Kline) e Jake Busey (Bruce). Ricordiamo che Maya Hawke, 20 anni, è la figlia di Uma Thurman e Ethan Hawke. Ha debuttato nel 2017 nei panni di Jo March nella miniserie della BBC Piccole donne e ora la ritroveremo nei panni della disadattata Robin.
La prima stagione di Stranger Things è stata pubblicata su Netflix il 15 luglio 2016, la seconda il 27 ottobre 2017, e la terza è stata formalmente annunciata il 1º dicembre 2017 e uscirà il 4 luglio 2019 (clicca qui per il trailer). In molti si sono chiesti anche se questa fosse l’ultima stagione in programma. L’interprete di Undici, Millie Bobby Brown, in merito ha dichiarato: “Per me non è facile salutare le persone alle quali voglio bene. È stato l’ultimo giorno di riprese della stagione, non della serie. Della stagione”.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!