Questo capodanno, fra un brindisi e l’altro, sarebbe opportuno aggiungerne uno particolare dedicato a Stranger Things 3. Perchè proprio a questa serie di successo? Perchè è in questa occasione che Netflix ha deciso di rilasciare un teaser trailer e un poster che rivelano la data di uscita della terza stagione, ovvero il 4 luglio 2019.
Nell’inquietante video osserviamo infatti i festeggiamenti per l’arrivo del 1985, fino a quando la trasmissione non viene interrotta da un messaggio ben preciso: “Un’estate può cambiare tutto…“
Possiamo dunque intuire che i fuochi d’artificio non sono solo per i festeggiamenti del nuovo anno, ma anche quelli per la ricorrenza del giorno dell’indipendenza, che viene celebrato in America proprio il 4 di luglio. Che la nuova stagione sarebbe stata ambientata d’estate già lo sapevamo, ma ora abbiamo un dettaglio in più, che sia importante o meno è però ancora un mistero.
Anche se ora abbiamo una data e qualche settimana fa è stato pubblicato un primo teaser con i titoli degli episodi, non sono molti i dettegli di quella che sarà la prossima stagione della serie ambientata nella strana cittadina di Hawkins, ne è chiaro quello che potrà succedere ai nostri giovani protagonisti.
Certo, lo sguardo che ci lancia Undici (Millie Bobby Brown) nel poster qui sopra non è dei più rassicuranti, e insieme al fatto che questa terza stagione è stata definita ancora più oscura delle precedenti possiamo aspettarci davvero di tutto…
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale: Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!