AttualitàCultura e SocietàNews

Steve Martin rifiuta il ruolo del candidato vice-presidente Tim Walz a SNL

Steve Martin ha rifiutato l’offerta di interpretare Tim Walz, il candidato vice-presidente per la campagna di Kamala Harris, nel popolare show televisivo Saturday Night Live (SNL). L’attore comico ha rivelato di aver rifiutato la proposta di Lorne Michaels, produttore esecutivo del programma.

Steve Martin non sarà Tim Walz negli sketch di SNL

SNL cerca un attore per interpretare Tim Watz, candidato vicepresidente democratico, per la nuova stagione. Il programma ha già confermato il ritorno di Maya Rudolph nel ruolo di Kamala Harris. E Lorne Michaels, storico showrunner del programma di sketch comedy, aveva pensato al candidato perfetto per “completare il ticket” democratico: Steve Martin per Tim Walz.

La scelta sembrava perfetta, almeno dal punto di vista fisico. Ma Martin ha spiegato al Los Angeles Times (tramite Comicbook.com) di aver detto a Lorne: “Non sono un imitatore. Serve qualcuno che possa davvero incarnare il personaggio”. Invece, Martin pensa che Lorne lo abbia scelto “solo perché ho i capelli grigi e gli occhiali“.

L’attore ha sottolineato, inoltre, la natura continuativa dell’impegno, almeno fino alla fine della campagna elettorale (e forse di più, sei i democratici dovessero vincere). Per questo motivo serve un “vero imitatore” per il ruolo. E Martin si dice sicuro che “troveranno qualcuno davvero davvero bravo. Io farei fatica”.

Se Steve Martin non sarà ospite fisso, la stagione 49 di SNL vedrà il ritorno di quasi tutto il cast della stagione precedente. Michael Che, Mikey Day, Andrew Dismukes, Chloe Fineman, Heidi Gardner, James Austin Johnson, Colin Jost, Ego Nwodim, Sarah Sherman, Kenan Thompson. Insieme alla una nuova arrivata, Chloe Troast, ma senza Punkie Johnson e Molly Kearney.

Il cast e gli autori continueranno a scrivere sketch di satira politica, e anche senza Martin troveranno senza dubbio celebrità per interpretarli. Dopotutto, a marzo abbiamo visto Scarlett Johansson nei panni della senatrice Katie Britt per una comparsa nello show (anche se forse era un favore per il marito e membro del cast Colin Jost). La domanda, quindi, non è “se SNL troverà un attore famoso per il ruolo di Tim Walz”, ma chi sarà.

Offerta
L'opulenza del piccione. Ediz. italiana e inglese
  • L'opulenza del piccione. Ediz. italiana e inglese
  • Produttore: Sagoma
  • Tipo di prodotto: ABIS_BOOK
  • Martin, Steve (Autore)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🤼 Sta per uscire un documentario su Netflix sull’ex-capo della WWE
 
🫣 Beetlejuice Beetlejuice: Tim Burton è finalmente tornato? Sembrerebbe di sì! | Recensione
 
💍 La recensione dei primi tre episodi de Gli Anelli del Potere Stagione 2: bene, ma non benissimo
 
🎙️Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Via
Comicbook.com
Source
LA Times

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button