Site icon Orgoglionerd

Star Wars: Oscar Isaac non pensa farà nuovi film o serie TV nel franchise

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker chiuderà la saga e Oscar Isaac ha colto l’occasione per parlare del futuro di Poe Dameron, il personaggio da lui interpretato. Nelle sue dichiarazioni è chiara la decisione di non voler tornare in altri film o serie tv dedicati al mondo galattico. Nell’intervista rilasciata a Variety, Isaac ha infatti fatto tramontare le le speranze dei fan di rivederlo in uno show del genere: “Sono felice e soddisfatto che il mio compito sia terminato. Quindi non riesco a immaginare cosa potrebbe farmi venire voglia di rifare questa cosa o rivisitarla”. Chiusura quindi netta ma accompagnata da un velo di nostalgia per il non dover lavorare più con i suoi compagni di viaggio dell’ultimo capitolo della saga.

Oscar Isaac: “Lavorare con J.J. Abrams? Una delle cose più eccitanti”

In un’intervista a Entertaiment Tonight, Oscar ha poi raccontato tutte le emozioni nel lavorare con J.J. Abrams e i suoi colleghi John Boyega e Daisy Ridley: “Per me, questa è stata una delle cose più eccitanti, quando ho letto la sceneggiatura e ho scoperto che noi tre ci saremmo riuniti e vedrete le dinamiche tra noi, e penso che la chimica naturale che condividiamo tutti insieme sia fantastica”. Elogio particolare al regista: “E anche il modo in cui JJ Abrams ci ha permesso di recitare in quelle scene e di girarle. Erano presenti molta improvvisazione, eccitazione e chiacchiere l’una sull’altra, quindi ho percepito davvero che eravamo collegati tra noi”.

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker arriverà nelle sale italiana il 18 dicembre. Intanto Richard E. Grant è apparso commosso e devastato ha condiviso sui social la sua reazione dopo la visione di tar Wars: L’Ascesa di Skywalker, mostrato in anteprima esclusiva per il cast il 3 dicembre.

Exit mobile version