Cultura e SocietàEventi e MostreHotLifestyleNews

L’hotel di Star Wars: Galactic Starcruiser chiuderà presto

Un colpo di scena nella galassia di Star Wars: Disney World ha deciso di chiudere il suo albergo spaziale, il Galactic Starcruiser, dopo meno di un anno dalla sua apertura. Il motivo? Un flop di prenotazioni, dovute probabilmente al prezzo galattico.

Star Wars: Galactic Starcruiser, l’hotel chiuderà presto

Il Galactic Starcruiser era una delle attrazioni più ambiziose e costose mai realizzate da Disney World. Si trattava di un hotel a tema Star Wars che offriva ai visitatori la possibilità di vivere una vera e propria avventura intergalattica. Con tanto di cabine spaziali, personaggi famosi, missioni e attività esclusive. Il tutto per la modica cifra di 4.809 dollari per due persone e 5.999 dollari per quattro, per un soggiorno di due notti.

L’hotel era stato inaugurato il 1 marzo 2022. Ma poco dopo, secondo il sito WDWNT, specializzato in notizie su Disney World, le stanze del Galactic Starcruiser erano rimaste vuote per mesi, a causa del prezzo proibitivo. Questo nonostante gli ospiti potessero vivenere anche un’avventura, ambientata tra il film Gli ultimi Jedi e L’ascesa di Skywalker.

Star Wars Galactic Starcruiser chiuderà-min

Disney ha annunciato la chiusura dell’hotel con una nota ufficiale, in cui ha ringraziato i suoi ospiti e i suoi fan per aver apprezzato il suo “progetto più creativo di sempre”. Ha anche affermato che userà ciò che ha imparato dal Galactic Starcruiser per creare nuove esperienze future che possano raggiungere più persone. Nel frattempo, l’hotel verrà trasformato in un albergo tradizionale a tema Star Wars, senza la componente narrativa e interattiva.

L’hotel chiuderà il 28 settebre 2023 – se volete vivere l’esperienza completa, dovete volare in Florida questa estate.

ZNZ Lampada da notte a LED 3D 16 colori Lampada da tavolo a LED dimmerabile con telecomando per bambini, luci 3D Illusioni ottiche Lampada da tavolo per arredamento (Star Wars)
  • ❤3 CLEAR STAR WARS PARTERNS: Death Star + R2-D2 + Millennium falcon; Tante altre scelte, Regali ideali per bambini e Star Wars Fans, Perfect Decor Lamp per la tua camera da letto o studio, ufficio ecc …
  • ❤DESIGN CREATIVO 3D: questa luce notturna creativa visiva 3D è un regalo perfetto per bambini e fan di Star Wars; Luce da comodino innovativa per l'atmosfera artistica alla moda con una varietà di grafica 2D, che offre un impatto visivo 3D; Effetti di luce unici e incredibili effetti ottici rendono la tua camera più interessante.
  • ❤16 COLORI e 3 MODI: questa lampada dimmerabile 3D può essere cambiata tra 16 colori, è possibile scegliere diverse modalità e colori a seconda dell'umore o dell'ambiente circostante.
  • ❤USB e BATTERIA OPERATE (LA BATTERIA NON INCLUDE): la luce notturna creativa può essere utilizzata con USB e 3 batterie AA, il che è molto comodo per l'uso; Il cavo USB di questa lampada da tavolo può collegare laptop, desktop, powerbank portatile, adattatore per caricabatterie USB.
  • ❤2 MODALITÀ DI FUNZIONAMENTO: telecomando sensibile e pulsante di tocco, è possibile controllare la luce notturna da remoto da una lunga distanza o toccare l'interruttore nella tua mano; Vai avanti e illumina la tua vita.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale:
Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
 
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

 

Source
CBR

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button