Sembra che Lucasfilm e Disney+ non abbiano voglia di aspettare fino al “Star Wars Celebration” per rilasciare alcune informazioni su ciò che ci aspetta per il futuro dell’universo dello streaming. Ed è un tempismo eccellente considerando che Obi-Wan Kenobi arriverà la prossima settimana. Quindi, grazie al portale Vanity Fair, abbiamo alcuni importanti aggiornamenti su tre fronti principali. Innanzitutto, abbiamo una cronologia aggiornata di quando Andor, The Mandalorian 3, Ahsoka e The Acolyte arriveranno sugli schermi in streaming. In seguito, abbiamo alcune informazioni in più su ciò che la gente può aspettarsi da The Acolyte, e poi concludiamo con una prima occhiata a una serie che prende il nome in codice “Grammar Rodeo”. Di seguito le future date della release delle serie tv di Star Wars.
Obi-Wan Kenobi, con Ewan McGregor, uscirà il 27 maggio. Da lì, Andor, con Diego Luna, arriverà “alla fine dell’estate” e la terza stagione di The Mandalorian, con Pedro Pascal, arriverà “alla fine del 2022 o all’inizio del 2023”. Guardando al prossimo anno, i fan possono aspettarsi Ahsoka, interpretato da Rosario Dawson, e “leggermente più lontano” (forse 2023?) abbiamo The Acolyte dello showrunner Leslye Headland (Russian Doll).
Le informazioni su The Acolyte
“The Acolyte”: secondo quanto riferito, è interpretato da Amandla Stenberg e ambientato “circa 100 anni prima di ‘The Phantom Menace'” durante l’era dell’Alta Repubblica, il “thriller misterioso” è nella sua fase di casting, ma Headland afferma che “la sceneggiatura è in gran parte completa.”
Come spiega lo showrunner, la serie vuole offrire uno sguardo più approfondito su come le situazioni si sono dirette verso il primo film della trilogia prequel. “Molti di quei personaggi non sono ancora nati. Diamo un’occhiata alle cose politiche, personali e spirituali che sono emerse in un periodo di cui non sappiamo molto. La mia domanda quando guardo ‘The Phantom Menace‘ era sempre tipo, ‘Beh, come sono arrivate le cose a questo punto?’ Come siamo arrivati al punto in cui un signore dei Sith può infiltrarsi nel Senato senza che nessuno dei Jedi se ne accorga? Ad esempio, cosa è andato storto? Quali sono gli scenari che ci hanno portato a questo momento?”
Grammar Rodeo è il nome di produzione di una serie di Star Wars, per Disney+, ancora non annunciata e attualmente priva di un vero e proprio titolo. Secondo quanto rivelato la serie sarà ambientata nel periodo successivo a Episodio VI: il Ritorno dello Jedi, anche se la trama vera e propria è ancora segreta. Lo show, tra le altre cose, è stato affidato a Jon Watts e Chris Ford.
- elegante packaging contenente il book con i prodotti
- contiene nove UHD 4K (nove film) + 18 bluray ( nove film + nove disc bonus)
- libro illustrato con litografie iconiche
- Jcard esterna personalizzata
- George Lucas (Direttore)
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!