Star Wars: L’ascesa di Skywalker è uno dei film più attesi dell’anno. Sono tantissimi i fan in tutto il mondo che non vedono l’ora di scoprire questa pellicola, che andrà a concludere l’arco narrativo principale della saga, iniziata nel 1977. Tuttavia, non tutti potranno essere in sala il prossimo dicembre quando il film debutterà al cinema. Ma Lucasfilm e Disney hanno deciso di intervenire, realizzando il sogno di un paziente di una struttura inglese.
Star Wars: una proiezione privata del nuovo film per un malato terminale
L’uomo, la cui identità è stata mantenuta nascosta, è un grande appassionato di Star Wars e per questo motivo non vedeva l’ora di poter scoprire gli eventi del nuovo capitolo della saga. Tuttavia, secondo i dottori del Rowans Hospice in cui è ricoverato, non riuscirà a sopravvivere fino a quando la pellicola sarà distribuita a causa delle sue condizioni di salute. Per questo motivo quindi è stata organizzata una proiezione privata per lui e la sua famiglia, che gli ha permesso di vedere l’atteso film in anteprima.
On this Thanksgiving, we at @Disney are grateful to be able to share #TheRiseOfSkywalker with a patient and his family @RowansHospice. May the force be with you and with us all!
— Robert Iger (@RobertIger) November 28, 2019
“In questa Festa del Ringraziamento, noi di Disney siamo grati di poter condividere L’ascesa di Skywalker con un paziente e la sua famiglia al Rowans Hospice. Che la Forza sia con voi e noi tutti!”
L’uomo ha rilasciato la seguente dichiarazione:
“Voglio solo dire un grandissimo grazie a chiunque abbia collaborato per renderlo possibile. Durante quella che è una situazione orribile in cui trovarsi, avete aiutato a creare dei ricordi bellissimi e a portare un po’ di gioia alla mia famiglia. Sono un grande fan di Star Wars e quello che sto passando è davvero terribile. A peggiorare le cose pensavo che non avrei potuto vedere il film che stavo aspettando dal 1977! Ancora non ci credo. L’unico modo in cui posso descrivere questa sensazione a voi è che dev’essere simile a quando scopri di aver vinto un milione di sterline“.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!