Manca ancora del tempo all’arrivo nelle sale dell’ultimo film di Star Wars: L’ascesa di Skywalker. I fan a caccia di notizie possono prepararsi per un evento: il trailer ufficiale uscirà lunedì notte, stando all’orario nostrano. Lo ha confermato l’agente di John Boyega, attore che ha interpretato l’assaltatore ribelle Finn nell’ultima trilogia.
Il post su Instagram
Come accaduto precedentemente per Il risveglio della Forza e Gli ultimi Jedi, anche il trailer di Star Wars 9 verrà proiettato durante la pausa pubblicitaria del programma Monday Night Football sul canale ESPN. Per quanto riguarda i film antecedenti, dopo la trasmissione del trailer era anche giunta la notizia che i primi biglietti erano già in vendita. Bisognerà aspettare per sapere se la stessa cosa avverrà per Star Wars: L’ascesa di Skywalker.
Star Wars 9 sarà l’ultimo film della trilogia e vedrà il ritorno di vecchi personaggi, entrambi legati in qualche modo a Luke: un vecchio amico dall’episodio IV e un antico, temibile nemico. Non sarà la fine del franchise però. Recentemente è trapelata la notizia che Kevin Feige, produttore dei film Marvel, produrrà almeno uno dei film futuri. Per quanto riguarda la trama del prossimo lungometraggio, l’attrice Daisy Ridley ha rilasciato un’intervista in cui dichiara che il film concluderà la storia principale del franchise.
“Il nostro film non ha solo proseguito quello che abbiamo iniziato [con Il Risveglio della Forza]“, ha dichiarato J. J. Abrams ad Aprile “ha proseguito quello che abbiamo iniziato ed è stato superato da qualcun altro [con Gli Ultimi Jedi]. Quindi era così, e finalmente stava risolvendo nove film“.
[amazon_link asins=’B013OTZSE6,B00E9VIHQ0,B00E9VIL7A’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d7be430e-8b2d-45f3-803f-731d589e4cbe’]