Cinema e Serie TVFeatured

Star porta Griffin, X-Files e Die Hard su Disney+

Il nuovo brand incluso nel servizio porta titoli più adulti nel servizio di streaming di Topolino, insieme a uno strumento per il parental control

Dal 23 febbraio Star arriva su Disney+. Portando classici come i Griffin, X-Files e Die Hard ma anche altre interessanti novità per i più grandi, da Atlanta di Donald Glover a Black-ish con Anthony Anderson. Il servizio si aggiunge agli altri brand disponibile sulla piattaforma di streaming Disney: Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e Disney. Una nuova scheda nell’applicazione che permette di avere una programmazione per adulti, regolabile con il nuovo strumento di parental control pensato dall’azienda. Il tutto senza cambiare il prezzo dell’abbonamento di Disney+.

star disney+griffin-minStar arriva su Disney+ dal 23 febbraio

Il nuovo brand Star, annunciato all’Investor Day Disney meno di un mese fa, sta per arrivare su Disney+ in tutto il mondo. Disponibile dal 23 febbraio, dà al servizio di streaming la possibilità di offrire contenuti per adulti in una sezione apposita, che volendo potete proteggere con un PIN per impedire ai bambini di guardare contenuti per grandi.

Tra i prodotti nuovi in arrivo sulla piattaforma ci sono Big Sky, una serie di thriller pensata da David E. Kelley di Big Little Lies. Arriva anche Love, Victor, la serie ambientata nel mondo liceale del film del 2018 Tuo, Simon.

Serie cult per tutti i gusti

Ma sono davvero moltissime le serie classiche moderne che potete gustarvi da fine febbraio su Star, senza uscire dall’app di Disney+. Ci sono le serie di 24 con Kiefer Sutherland, tutte le stagioni di Prison Break, il cult Lost e l’amatissima Desperate Housewives – I Segreti di Wisteria Lane. Fra le commedie, i Griffin raggiungono i Simpson su Disney+ ma nella versione più adulta di Star. E poi arriva How I Met Your Mother, Black-ish con Anthony Anderson e la serie rivelazione Atlanta, scritta diretta e interpretata da Donald Glover.

star disney+ atlanta-minGli amanti dell’azione possono godersi tutti i film della saga di Die Hard (!), mentre gli amanti della fantascienza possono rispolverare il classico intramontabile X-Files. Insomma, una programmazione per adulti di qualità quella di Star, che rende Disney+ un servizio streaming completo. Con la speranza che presto possano arrivare anche prodotti Marvel per adulti (Logan, Deadpool) e molto altro. Il 2021 inizia alla grande per il mondo dello streaming.

Fire TV Stick 4K Ultra HD con telecomando vocale Alexa di ultima generazione | Lettore multimediale
  • Vivi il cinema a casa tua - Immagini brillanti in qualità 4K Ultra HD, con supporto per Dolby Vision, HDR e HDR10+.
  • Avvia e controlla la riproduzione di film e serie TV con il telecomando vocale Alexa di ultima generazione. Usa gli appositi tasti per controllare TV, soundbar e ricevitori compatibili: puoi accenderli e spegnerli, regolare il volume oppure disattivarlo.
  • Guarda i tuoi contenuti preferiti da Prime Video, Netflix, YouTube, DAZN, Now, RaiPlay, Disney+, Apple TV e molti altri servizi (potrebbe essere necessario un abbonamento separato).
  • Scopri migliaia di app e Skill Alexa e usa il browser Silk per navigare tra milioni di siti web, come Facebook e Reddit.
  • Fai più cose con Alexa: guarda le immagini in diretta dalle telecamere di sicurezza compatibili, controlla che tempo fa, abbassa le luci e ascolta la musica.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button