FumettiLetteratura e fumetti

Star Comics: I titoli Queer e shojo in uscita nei prossimi mesi

Tante sorprese in arrivo in primavera ed estate

Star Comics ha rivelato alcuni dettagli sulle novità manga Queer e shojo previste per i mesi più caldi dell’anno. Scopriamo insieme tutti i dettagli!

Star Comics – Le novità Queer e shojo

A aprile, per iniziare in bellezza, arriva il Cupid Shock – Box di Minta Suzumaru. Il prezioso cofanetto, raccoglie i due volumi di Cupid Shock e Cupid Shock – Chase e contiene al suo interno anche una speciale illustration card. Quale insolito destino colpirà il nostro cupido?

Si continua con On Or Off, il webcomic targato D&C Media torna con la seconda e attesa stagione. Infatti, a maggio sarà disponibile il terzo volume, mentre in estate arriverà il quarto. Quest’ultimo sarà disponibile singolarmente e anche in versione con box allegato, per racchiudere i volumi 3 e 4 che completano la seconda stagione. 

Star Comics – Le novità Queer e shojo

Proseguiamo ora con Our Not So Lonely Planet Travel Guide, il dolce Boys’ Love di Mone Sorai, che tratta con sensibilità e tenerezza le tematiche LGBTIQ+. La serie, in arrivo a maggio, debutterà con il primo volume in edizione regolare e con il Journey Box Set. Quest’ultima proposta racchiude il primo volume in edizione Variant Cover, 2 illustration card stile polaroid e una speciale mappa del mondo. 

Proseguiamo la carrellata con Boy Meets Maria, il tenero Boys’ Love oltre i binarismi di genere in arrivo sempre a maggio. Le bellissime tavole di questo volume unico saranno valorizzate da un formato più grande, in 14.5×21 cm e da un mini-poster interno. L’opera di PEYO-sensei sarà disponibile in doppia versione: una regolare e l’altra a tiratura limitata con una illustration card, realizzata da Josephine Yole Signorelli, in arte Fumetti Brutti!

Star Comics – Le novità Queer e shojo

Nel giugno prossimo, arriva Run Away With Me, Girl… scritto e disegnato da Battan. La miniserie in 3 volumi sarà tra i titoli Star Comics protagonisti del Pride Month 2022. Il primo volume sarà disponibile in doppia versione: una regolare e l’altra a tiratura limitata con ben 3 illustration card in allegato.

Le novità non finiscono qui

A Sign Of Affection, il manga, che ha vinto il premio di Fumetto shojo più consigliato dai librai giapponesi nell’aprile 2021, arriverà a maggio in doppia versione: regolare e con un notebook in regalo in formato 10,5×15 cm. 

Infine, un ultimo reveal riguarda il gothic fantasy Rosen Blood, disponibile dal 23 febbraio in doppia versione, una regolare e l’altra con 3 illustration card in allegato.

Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook e restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. 

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button