Cinema e Serie TVSerie TV

Stranger Things: giro di boa per la Stagione 5 (e intanto arriva un video backstage)

Le riprese della Stagione 5 di Stranger Things, quella conclusiva, sono ufficialmente a metà strada. 

Per celebrare questo importante traguardo, Netflix ha rilasciato un esclusivo video dal dietro le quinte della produzione e ha annunciato l’ingresso di nuovi attori nel cast: Nell Fisher, Jake Connelly e Alex Breaux.

Il video backstage di Stranger Things in attesa dell’uscita della Stagione 5

Stranger Things, creata dai Duffer Brothers, ha debuttato nel luglio 2016, diventando rapidamente una delle serie TV più popolari di Netflix. Ambientata nella cittadina di Hawkins, Indiana, negli anni ’80, la serie mescola dramma, mistero soprannaturale e nostalgia per l’epoca. 

Da questo link ottieni Disney+. Il tutto senza costi aggiuntivi, Disdici quando vuoi.

Lo show ha non solo conquistato il pubblico ma anche riportato in auge elementi della cultura pop anni ’80, come le cialde Eggo e la New Coke. Un esempio recente è la riscoperta della canzone Running Up That Hill di Kate Bush, che ha raggiunto per la prima volta la Top 10 della Billboard Hot 100 grazie alla sua inclusione nella serie.

Con oltre 140,7 milioni di visualizzazioni solo per la quarta stagione, Stranger Things ha collezionato più di 70 premi internazionali e oltre 230 nomination, inclusi Emmy e Screen Actors Guild Awards.

In attesa della data di uscita della Stagione 5 di Stranger Things, vi ricordiamo che potete (ri)guardare tutte le stagioni precedenti in streaming su Netflix.

Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.

Infine Netflix rossa ha fatto sapere che – sebbene se la serie si concluderà definitivamente con la prossima stagione – ci sono altri progetti legati all’universo, tra cui lo spettacolo Stranger Things: The First Shadow (in scena nel West End di Londra) e una serie spinoff animata di cui non si conosce ancora il titolo.

Altre notizie del giorno dal mondo del cinema e della serialità sono:

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🤼 Sta per uscire un documentario su Netflix sull’ex-capo della WWE
 
🫣 Beetlejuice Beetlejuice: Tim Burton è finalmente tornato? Sembrerebbe di sì! | Recensione
 
💍 La recensione dei primi tre episodi de Gli Anelli del Potere Stagione 2: bene, ma non benissimo
 
🎙️Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button