Cinema e Serie TVNewsSerie TV

Il nuovo spin-off di Doctor Who ha iniziato le riprese

Il franchise di Doctor Who si espande con un nuovo spin-off incentrato su UNIT. Russell T. Davies, showrunner della serie principale, ha annunciato l’inizio della lettura del copione per The War Between the Land and the Sea, una miniserie in cinque episodi.

Lo spin-off di Doctor Who: dettagli e cast

“The War Between the Land and the Sea” si concentrerà sull’organizzazione UNIT, guidata da Kate Stewart (Jemma Redgrave). La trama ruoterà attorno a una crisi internazionale scatenata dall’emergere di un’antica specie marina.

Il nuovo spin-off di Doctor Who vedrà il ritorno dei Sea Devils, antagonisti classici della serie. Includerà nel cast Russell Tovey, Gugu Mbatha-Raw e Alexander Devriet, che reciteranno un copione scritto da Russell T. Davies e Pete McTighe.

Parallelamente allo spin-off, la produzione di Doctor Who prosegue, la seconda stagione con Ncuti Gatwa ha concluso le riprese. Belinda Chandra si unirà al cast come Varada Sethu, mentre Millie Gibson tornerà nel ruolo di Ruby Sunday e Jonah Hauer-King apparirà nella seconda stagione con un nuovo personaggio.

Lo speciale natalizio 2024, intitolato “Joy To The World”, vedrà il Dottore incontrare Joy, interpretata da Nicola Coughlan.

L’espansione del Whoniverse con questo spin-off dimostra l’ambizione di BBC e Disney+ di arricchire il franchise. “The War Between the Land and the Sea” offrirà ai fan una nuova prospettiva sull’universo di Doctor Who, esplorando le attività di UNIT e reintroducendo nemici classici. E, forse, permetterà anche a chi non segue lo show di avere una miniserie per capire le “atmosfere” di Doctor Who, senza sentire il peso delle tante stagioni dello show.

La data di uscita dello spin-off su Disney+ e BBC iPlayer non è ancora stata annunciata, vi terremo aggiornati.

Offerta
Pyramid International RK38106C Doctor Who TARDIS Keyring
  • Molto conveniente
  • Facile da usare
  • Facile da mantenere
  • Un prodotto pratico

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
Collider

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button