Paramount+ sta espandendo l’universo di Ray Donovan, senza Ray Donovan. Mercoledì infatti la piattaforma di streaming ha ordinato 10 episodi per The Donovans. Sarà un drama spin-off “liberamente ispirato” a Ray Donovan, la serie originale che aveva come protagonista Liev Schreiber. Guy Ritchie è coinvolto come produttore esecutivo e regista di questo spin-off ambientato in Gran Bretagna. Mentre lo scrittore e romanziere irlandese Ronan Bennett ha firmato per scrivere tutti e dieci gli episodi.
Nessun membro del cast e del team creativo di Ray Donovan è coinvolto in The Donovans. Questo spin-off si concentra su una famiglia di “risolvi problemi d’elite” con lo stesso nome a Londra, la cui lista clienti include alcune delle persone più potenti in Europa.
Secondo la descrizione ufficiale della serie “The Donovans vedrà le fortune familiari e le reputazioni a rischio, alleanze strane dispiegarsi e tradimenti ad ogni angolo”.
Dicono di The Donovans, la serie spin-off di Ray Donovan
“Nel creare questa serie, ci proponiamo di offrire emozioni forti, intrattenimento e una grande scarica di adrenalina per il pubblico di tutto il mondo”, ha dichiarato Ronan Bennett in un comunicato. “Allo stesso tempo, sono totalmente concentrato nell’esplorare personaggi reali, nel corpo e nell’anima, e sono impegnato a scrivere storie con un impatto drammatico profondo. Entreremo nel cuore dell’underworld criminale. In un modo che mostrerà le verità profonde del loro modo di vivere e come questo, inevitabilmente, può influire sulle nostre vite.”
Chris McCarthy, Presidente di Showtime/MTV Entertainment Studios, ha aggiunto: “Guy Ritchie e Ronan Bennett sono il team ideale per creare un nuovo franchise globale di successo con The Donovans. L’approccio regista avvincente e stilizzato di Guy, combinato con la scrittura accattivante e brutalmente autentica di Ronan, trasporterà il pubblico in un mondo selvaggio e distorto pieno di nuove avventure.”
Ray Donovan è andato in onda per sette stagioni e un film conclusivo su Showtime.
The Donovans è previsto in anteprima su Paramount+ alla fine del 2024.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!