Intrattenimento

Spider-Man: Un nuovo universo, l’omaggio a Stan Lee in una clip esclusiva

Spider-Man: Un nuovo universo sta per arrivare in edizione home video. A partire da domani 10 aprile infatti, il film sarà disponibile in DVD, Blu-ray, Blu-ray 3D, 4K Ultra HD e Digital HD e potremo rivivere le grandi emozioni dell’avventura di Miles Morales e soci anche nel salotto di casa. Una pellicola che che ha ottenuto un successo eccezionale, sia dal punto di vista del pubblico, che della critica, portando a casa i principali riconoscimenti dedicati al cinema animato, dagli Annie Awards fino al Premio Oscar al Miglior Film D’Animazione.

Spider-Man: Un nuovo universo, da domani in home video

Al centro di Spider-Man: Un nuovo universo troviamo Miles Morales, giovane eroe dell’ex-Ultimate Universe fumettistico. Il ragazzo si ritroverà al centro di una complessa vicenda che comprende uno strappo dimensionale, che lo porterà a incontrare diverse versioni alternative dell’iconico eroe. Si va dal classico Peter Parker a Spider-Gwen, passando per Spider-Ham, Spider-Man Noir e la giovane Peni Parker alias SP//dr.

In conclusione della pellicola si trova un toccante omaggio a Stan Lee e Steve Ditko, i creatori dell’Uomo Ragno, scomparsi entrambi nel 2018. E l’omaggio prosegue anche nei contenuti extra dell’edizione home video, con un piccolo tributo ai due leggendari autori, presente in tutte le versioni fisiche della pellicola. Qui sopra potete trovare una breve clip esclusiva tratta proprio da questo contenuto bonus, in cui vediamo i produttori Phil Lord e Chris Miller ricordare l’importanza di Stan Lee nei propri progetti.

Vi ricordiamo che questo week-end, in occasione del lancio dell’edizione home video di Spider-Man: Un nuovo universo, la co-creatrice di Miles Morales Sara Pichelli incontrerà i propri fan italiani. Gli appuntamenti saranno il 12 aprile a Milano e il 13 e 14 aprile a Roma. Trovate maggiori informazioni a questo link.

E voi, cosa ne pensate? Avete apprezzato Spider-Man: Un nuovo universo? Avete già ordinato la vostra copia in home video?

[amazon_link asins=’B07LC6RQGV,B07LC87STN,B07LC6RQGN’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’9d219e9c-d7f7-4de4-8dba-361be450eed1′]

Mattia Chiappani

Ama il cinema in ogni sua forma e cova in segreto il sogno di vincere un Premio Oscar per la Miglior Sceneggiatura. Nel frattempo assaggia ogni pietanza disponibile sulla grande tavolata dell'intrattenimento dalle serie TV ai fumetti, passando per musica e libri. Un riflesso condizionato lo porta a scattare un selfie ogni volta che ha una fotocamera per le mani. Gli scienziati stanno ancora cercando una spiegazione a questo fenomeno.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button