I fan di Spider-Man grazie al film d’animazione Spider-Man: Un Nuovo Universo hanno avuto l’occasione di vedere tanti Tessiragnatele insieme nella stessa pellicola per la prima volta. Il secondo capitolo porterà altri nuovi Uomo Ragno tra cui Supaidaman, ovvero la versione giapponese dell’eroe. Un utente di Twitter ha contattato infatti uno dei produttori del film ovvero Phil Lord. A precisa domanda, ovvero se fosse disposto a realizzare il design dello Spider-Man giapponese qualora la produzione fosse interessata ad inserirlo nel film, è arrivata risposta positiva. Infatti Lord ha dichiarato che il design già è stato prodotto.
Dear @philiplord, @chrizmillr, @JDS_247 and @shinypinkbottle,
Now that you’ve announced Spidey 2, IF, through some miracle of miracles, Japanese Spider-Man is written into the film, I will happily design him for you.
Sincerely,
Shannon pic.twitter.com/2jd7FfPr7Z
— Shannon Tindle (@ShannonTindle_1) November 5, 2019
Spider-Man: Un Nuovo Universo 2: ci sarà Takuya Yamashiro
Lo Spider-Man giapponese è protagonista di una serie televisiva andata in onda in Giappone nel 1978, e diventato nel tempo un cult. Si chiama Takuya Yamashiro e al contrario di Peter Parker non è un fotografo ma un motociclista. Nella serie tv Takuya ottiene i poteri speciali inseguito a una trasfusione di sangue da Garia, guerriero morente del Pianeta Spider. Takuya riceve inoltre uno speciale braccialetto che contiene il costume, le ragnatele e l’abilità di controllare la nave spaziale di Garia, The Marveller, che si trasforma in un robot umanoide gigante di nome Leopardon.
Il personaggio è anche apparso nei fumetti Spider-Verse e Spider-Geddon. Scritto nuovamente da Lord insieme a Chris Miller, il sequel di Spider-Man: Un nuovo universo debutterà nelle sale Usa l’8 aprile 2022. Ricordiamo, infine, che Spider-Man – Un nuovo universo (Spider-Man: Into the Spider-Verse) è un film d’animazione statunitense del 2018 diretto da Bob Persichetti, Peter Ramsey e Rodney Rothman. Nel 2019 ha vinto l’Oscar al miglior film d’animazione e il Golden Globe per il miglior film d’animazione.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!