Site icon Orgoglionerd

Spider-Man: Tom Holland e Kevin Feige parlano dell’addio al MCU

L’uscita di Spider-Man dal MCU conseguente al mancato accordo tra la Disney e la Sony continua a far discutere. Da giorni si attende però il commento di Tom Holland, l’attore degli ultimi film sull’Uomo Ragno dei Marvel Studios, che (a parte il defollow alla Sony su Instagram) non ha espresso giudizi sulla vicenda. Questo fino a poche ore fa quando Holland si è lasciato andare ai microfoni di Entertainment Weekly.

Tom Holland commenta l’uscita di Spider-Man dal MCU

Queste le sue parole sull’uscita del noto eroe dal MCU: “Fondamentalmente, abbiamo girato cinque grandi film”, ha spiegato Holland. “Sono stati cinque anni fantastici… Chi sa cosa riserva il futuro? Ma tutto quello che so è che continuerò a interpretare Spider-Man… Il futuro di Spider-Man sarà diverso, ma sarà altrettanto fantastico e sorprendente, e troveremo nuovi modi per renderlo ancora più bello”. Se da una parte le parole di Holland sembrano implicitamente escludere un possibile ritorno dell’Uomo Ragno nel MCU, dall’altra parte confermano che l’attore non lascerà il ruolo di Spider-Man ma, anzi, lo sarà anche nei prossimi film.

Le parole di Kevin Feige

Anche Kevin Feige ha detto la sua sulla spinosa vicenda nel corso di un’intervista a Entertainment Weekly. “Provo gratitudine e gioia per Spider-Man”, ha spiegato Feige. “Abbiamo realizzato cinque film all’interno del MCU con Spider-Man: due film indipendenti e tre con gli Avengers. – ha ancora aggiunto, per poi concludere – Era un sogno che non avrei mai pensato che potesse succedere. Non è mai stato pensato per durare per sempre. Sapevamo che c’era un tempo limitato in cui saremmo stati in grado di fare questo, e abbiamo raccontato la storia che volevamo raccontare, e ne sarò sempre grato”.

[amazon_link asins=’1302917528,B07V27VF21,B07CF39KWH’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’44549be0-782a-45a3-a85a-2aaf3451665e’]
Exit mobile version