Cinema e Serie TVSerie TVTelevisione

Spider-Man Noir: Nicolas Cage ci rivela qualche dettaglio sulla serie live-action

Nicolas Cage ha recentemente condiviso alcuni dettagli intriganti sulla nuova serie live-action Spider-Man Noir. In un’intervista ai microfoni di The New Yorker, l’attore ha parlato del suo ruolo e delle aspettative per questa nuova produzione.

Cosa sappiamo di Spider-Man Noir (e cosa ci ha rivelato Nicolas Cage)

Dopo un lungo periodo di sviluppo, Amazon ha annunciato a maggio che Cage interpreterà il protagonista della serie, prodotta da Sony Pictures Television e Amazon MGM Studios. La serie, intitolata semplicemente Noir, seguirà le vicende di un investigatore privato in difficoltà nella New York degli anni ’30, che deve fare i conti con il suo passato da supereroe.

Cage ha descritto la serie come un “mashup di Pop-art, come un dipinto di Lichtenstein”. L’attore ha anche sottolineato che la violenza nella serie sarà più “fantasy” e che “ci sono mostri coinvolti”. Nella medesima intervista, Cage ha anche espresso il suo apprezzamento per la scelta di realizzarne un prodotto televisivo piuttosto che cinematografico. La TV, come ha spiegato Cage, esplorare le storie con maggiore profondità. L’attore ha citato l’esempio di Bryan Cranston in Breaking Bad, che ha potuto dedicare tempo a scene riflessive che nei film non sarebbero possibili. Queste le sue parole in merito:

Da questo link ottieni Disney+. Il tutto senza costi aggiuntivi, Disdici quando vuoi.

“Ho visto Bryan Cranston in Breaking Bad fissare una valigia per metà episodio. Solo lui sul pavimento che guarda una valigia, pensando, ‘Cosa c’è dentro? Lo faccio? Non lo faccio?’ Ho pensato, ‘Non abbiamo tempo per fare questo nei film.’ Quindi, per me, sembrava un’opportunità per aprirsi un po’. Non so se il progetto che sto esplorando abbia spazio per questo. Penso che questa sia una televisione episodica molto più di intrattenimento da popcorn.”

Al momento Spider-Man Noir non ha una data di uscita ufficiale, ma sappiamo che la serie live-action sarà composta da 8 episodi che saranno pubblicati su Prime Video.  La serie è co-sviluppata da Oren Uziel e Steve Lightfoot, che sono anche co-showrunner e produttori esecutivi. Phil Lord, Christopher Miller e Amy Pascal sono tra i produttori esecutivi, con Harry Bradbeer che dirigerà i primi due episodi.

Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🤼 Sta per uscire un documentario su Netflix sull’ex-capo della WWE
 
🫣 Beetlejuice Beetlejuice: Tim Burton è finalmente tornato? Sembrerebbe di sì! | Recensione
 
💍 La recensione dei primi tre episodi de Gli Anelli del Potere Stagione 2: bene, ma non benissimo
 
🎙️Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
Bleeding Cool

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button