La Sony Pictures ha recentemente annunciato un nuovo taglio di Spider-Man: No Way Home, che uscirà nei cinema questo fine settimana negli Stati Uniti e in Canada. Parliamo precisamente di una versione estesa del film.
Le proiezioni inizieranno in Indonesia il 31 agosto. Il film si dirige poi in posti come Australia, Bahrain, Canada, Messico, Egitto, Hong Kong, Nuova Zelanda e Stati Uniti il 1 settembre. Il 2 settembre No Way Home sarà in India, Regno Unito, Turchia, Vietnam e Taiwan. Altre date importanti includono la proiezione del film il 7 settembre in Brasile e Francia, l’8 settembre in Germania e Singapore. Il 9 settembre in Giappone, il 18 settembre in Italia e il 23 settembre in Spagna. Il nuovo taglio terminerà la sua corsa il 6 ottobre in Corea del Sud.
La versione More Fun Stuff aggiungerà scene estese ed eliminate nel film. Questo taglio ha anche contribuito a celebrare il 60° anniversario del personaggio di Spider-Man e il 20° anniversario del debutto sul grande schermo di Spider-Man di Sam Raimi. Mentre aspettiamo con ansia che i biglietti vengano messi in vendita, puoi visualizzare l’elenco completo delle date in basso.
La sinossi di Spider-Man: No Way Home
Di seguito la sinossi ufficiale del film. “Per la prima volta nella storia cinematografica, viene rivelata l’identità dell’Uomo Ragno, portando le sue responsabilità di Super Eroe in conflitto con la sua vita normale e mettendo a rischio le persone a cui tiene di più. Quando chiede l’aiuto del Dottor Strange per ripristinare il suo segreto, l’incantesimo squarcia un buco nel loro mondo, liberando i cattivi più potenti che l’Uomo Ragno abbia mai dovuto combattere in qualsiasi universo. Ora Peter dovrà superare la sua più grande sfida, che non solo altererà per sempre il suo futuro, ma anche il futuro del Multiverso”.
- X
- X
- X
- Tom Holland, Zendaya, Benedict Cumberbatch, Tobey Maguire, Andrew Garfield Jamie Foxx, (Attore)
- Audience Rating: PG-13 (Presenza dei genitori consigliata)