Site icon Orgoglionerd

Debuttano due nuove immagini di Spider-Man: No Way Home

Debuttano due nuove immagini di Spider-Man: No Way Home thumbnail

Credit: Entertainment Weekly

Marvel Studios ha svelato due nuove immagini di Spider-Man: No Way Home, che mostrano il nuovo costume di Spider-Man oltre a MJ e Doctor Strange. Un nuovo sguardo a quello che promette di essere uno dei film più attesi dell’anno, in arrivo il 17 dicembre.

Spider-Man: No Way Home, due nuove immagini

Spider-Man No Way Home: Teaser Trailer Ufficiale | A Natale al cinema

Le due nuove immagini arrivano in esclusiva da Entertainment Weekly, che ha intervistato Tom Holland (vi consigliamo di recuperarla, parla di come sia stato lavorare con Alfred Molina e del futuro di Spider-Man nel mondo Marvel). La prima immagine, che potete vedere in copertina, mostra il puro terrore di MJ mentre Spider-Man di quartiere la porta per un giro adrenalinico per i grattacieli di New York. Mentre la seconda mostra Spider-Man fuori dal Sancta Sanctorum, con un Doctor Strange che lo guarda stoico.

Credit: Entertainment Weekly

Tom Holland racconta che nel “primo film io e Jon Watts [il regista] stavamo un po’ improvvisando. In questo, ci sentiamo molto più confidenti, quindi siamo riusciti a rilassarci. In realtà ci siamo molto divertiti in questo, più che nei primi due”. L’attore ha poi spiegato quando sia lieto di tornare a lavorare insieme a Zendaya (MJ) e Jacob Batalon (Ned Leeds). “Stiamo facendo questi film da cinque anni ormai. Abbiamo avuto relazioni splendide, noi tre. Ci siamo stati per gli altri in ogni momento. Abbiamo fatto ogni film, ogni viaggio stampa. Quindi in questa scena non sapevamo se sarebbe stata l’ultima volta. È stato commovente ma anche molto emozionante perché stiamo muovendoci nel prossimo capitolo delle nostre carriere. Quindi condividere quel momento con loro forse è il momento migliore sul set. Non penso di aver mai pianto tanto”.

Il prossimo film mostrerà Spider-Man contro dei villain visti in altri film. Come il Doctor Octopus di Alfred Molina (di Spider-man 2, con Tobey Maguire) e l’Electro di Jamie Foxx (in The Amazing Spider-Man 2, con Andrew Garfield). Un appuntamento che i fan dell’Uomo Ragno non possono assolutamente perdersi.

Noi non vediamo l’ora arrivi il 17 dicembre per andare al cinema. Voi cosa ne pensate?

Bestseller No. 1
Maschera Spider Man rossa per bambini e adulti | Travestimento da supereroe | Maschera in lycra elastica ultra-confortevole | Fumetti | Cosplay | Halloween | OriginalCup®
  • 🤖 🎇 SPIDER-MAN: Superba maschera rossa dell'Uomo Ragno ultra-realistica e confortevole.
  • 🔝 💪 QUALITÀ PREMIUM: Realizzata in tessuto Lycra, la maschera è morbida e comoda da indossare. Si consiglia il lavaggio a mano.
  • 📐 👦 👩 TAGLIA UNICA: grazie alla cerniera sul retro, la nostra maschera si adatta a tutte le forme di testa ed è adatta sia ai bambini che agli adulti.
  • 📅 🎊 EVENTO: Un costume ideale per tutte le occasioni: compleanni, Halloween, feste in maschera, concerti.
  • 🥇 🏆 RIFERIMENTO: Original Cup è il riferimento per le maschere e i costumi originali. Tutti i nostri prodotti sono testati e approvati dai nostri membri!
Exit mobile version