Cinema e Serie TVFilmNews

Debuttano due nuove immagini di Spider-Man: No Way Home

Possiamo ammirare il nuovo costume di Spidey e scoprire MJ e Doctor Strange

Marvel Studios ha svelato due nuove immagini di Spider-Man: No Way Home, che mostrano il nuovo costume di Spider-Man oltre a MJ e Doctor Strange. Un nuovo sguardo a quello che promette di essere uno dei film più attesi dell’anno, in arrivo il 17 dicembre.

Spider-Man: No Way Home, due nuove immagini

Le due nuove immagini arrivano in esclusiva da Entertainment Weekly, che ha intervistato Tom Holland (vi consigliamo di recuperarla, parla di come sia stato lavorare con Alfred Molina e del futuro di Spider-Man nel mondo Marvel). La prima immagine, che potete vedere in copertina, mostra il puro terrore di MJ mentre Spider-Man di quartiere la porta per un giro adrenalinico per i grattacieli di New York. Mentre la seconda mostra Spider-Man fuori dal Sancta Sanctorum, con un Doctor Strange che lo guarda stoico.

spider-man no way home immagini entertainment weekly
Credit: Entertainment Weekly

Tom Holland racconta che nel “primo film io e Jon Watts [il regista] stavamo un po’ improvvisando. In questo, ci sentiamo molto più confidenti, quindi siamo riusciti a rilassarci. In realtà ci siamo molto divertiti in questo, più che nei primi due”. L’attore ha poi spiegato quando sia lieto di tornare a lavorare insieme a Zendaya (MJ) e Jacob Batalon (Ned Leeds). “Stiamo facendo questi film da cinque anni ormai. Abbiamo avuto relazioni splendide, noi tre. Ci siamo stati per gli altri in ogni momento. Abbiamo fatto ogni film, ogni viaggio stampa. Quindi in questa scena non sapevamo se sarebbe stata l’ultima volta. È stato commovente ma anche molto emozionante perché stiamo muovendoci nel prossimo capitolo delle nostre carriere. Quindi condividere quel momento con loro forse è il momento migliore sul set. Non penso di aver mai pianto tanto”.

Il prossimo film mostrerà Spider-Man contro dei villain visti in altri film. Come il Doctor Octopus di Alfred Molina (di Spider-man 2, con Tobey Maguire) e l’Electro di Jamie Foxx (in The Amazing Spider-Man 2, con Andrew Garfield). Un appuntamento che i fan dell’Uomo Ragno non possono assolutamente perdersi.

Noi non vediamo l’ora arrivi il 17 dicembre per andare al cinema. Voi cosa ne pensate?

Bestseller No. 1
BASOYO Guanti di Lancio per Spider-Man, Guanto Cosplay di plastica per Bambini Hero Launcher Set di Giocattoli da Polso Giocattoli educativi per Bambini Divertenti, Cosplay di Taglia Unica
  • ✪ C'è una ventosa sulla parte superiore del proiettile, che è innocua per il corpo umano.
  • ✪ Il lanciatore di supereroi porta i bambini in un fantastico mondo d'infanzia.Stimola l'adorazione degli eroi dei bambini.
  • ✪ Può aumentare l'interazione dei bambini e far crescere i bambini felici.
  • ✪ I bambini possono immaginarsi come i loro supereroi online preferiti.
  • ✪ Pacchetto incluso: 1 * paramani, 3 * freccette a ventosa, 1 * guanti "

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button