I partecipanti al panel del Marvel Animation al Comic-Con 2022 hanno avuto la prima occhiata alle immagini di Spider-Man: Freshman Year, una nuova serie animata che si svolge prima degli eventi di Capitan America: Civil War. Sfortunatamente, i fan hanno atteso a lungo solo per vedere Spidey oscillare sullo schermo animato, poiché Spider-Man: Freshman Year non arriverà su Disney+ fino al 2024. Tuttavia, una grande quantità di anticipazioni sono state rilasciate durante il pannello di animazione, incluso un elenco di guest star che includono Daredevil di Charlie Cox, un membro dei Runaways, e Norman Osborn.
La data di uscita di Spider-Man: Freshman Year
I Marvel Studios hanno confermato che la finestra di uscita di Spider-Man: Freshman Year è il 2024. È stata svelata la concept art, che mostra Peter Parker in vari costumi da supereroe che indosserà nel primo anno. Inoltre, Nico Minoru, membro dei Runaways, interpreterà il miglior amico di Peter Parker. Altri personaggi includono Lonnie Lincoln, Amadeus Cho, Harry Osborn e altri.
I Marvel Studios hanno distribuito, per la fase 4, film come Black Widow, Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli, The Eternals, Spider-Man: No Way Home, Doctor Strange in the Multiverse of Madness e Thor: Love and Thunder. La maggior parte di loro ha avuto un discreto successo. Tra tutti, Spider-Man: No Way Home aveva tutto ciò che i fan potevano desiderare, e sembra che il co-regista di Avengers: Endgame Joe Russo sia d’accordo. Russo ha recentemente parlato con Den of Geek dove ha rivelato che No Way Home era il suo film preferito della Fase Quattro.
“Pensavo che No Way Home fosse incredibile. È stato fantastico“, ha detto Russo. “Pensavo che fosse perfetto. È stato uno dei momenti migliori che ho avuto al cinema da molto tempo, ed è stato bello non essere coinvolto. Da fanatico del cinema, potevo semplicemente sedermi in un teatro e sorprendermi, ridere e piangere con tutti gli altri al cinema”
- Thompson, Robbie (Autore)