Un nuovo nome si è aggiunto al cast di Spider-Man: Far From Home. Dalle foto dal set e dal trailer, rilasciato solo pochi giorni fa, è infatti emerso che alla pellicola prenderà parte anche il giovane Zach Barack. Si tratta di una notizia importante, la cui conferma effettiva è arrivata poche ore fa, dato che si tratta del primo attore transgender a prendere parte a un film del Marvel Cinematic Universe.
Zach Barack entra nel Marvel Cinematic Universe
Ancora è ignoto quale sarà il ruolo di Zach Barack nelle nuove avventure di Spider-Man. A giudicare dall’età del giovane attore e dalle scene in cui si intravede nel trailer, sarà quasi sicuramente uno dei compagni di classe di Peter, che lo accompagnerà durante i suoi viaggi in Europa. Un ruolo sicuramente secondario, che però acquista comunque un significato importante in termini di rappresentazione.
Il cast di Spider-Man: Far From Home si era già dimostrato uno dei più vari dell’MCU e questa new entry non fa che confermare la sua tendenza. Si tratta quindi di un ulteriore e importante passo avanti, che potrebbe aprire la strada a ulteriori partecipazioni di attori transgender nel franchise e non solo.
In Spider-Man: Far From Home vedremo Peter Parker tornare per un’avventura in solitaria. Il giovane ha deciso di prendere un attimo di pausa dall’attività di supereroe e partire per un viaggio in Europa insieme ai suoi compagni di classe. Ovviamente il suo piano non andrà a buon fine. Verrà infatti contattato da Nick Fury che gli affiderà una missione in difesa di diverse città europee, tra cui Londra e Parigi. Al suo fianco un nuovo eroe: Mysterio.
Spider-Man: Far From Home arriverà nelle sale italiane il prossimo 4 luglio, diretto da Jon Watts. Nel cast saranno presenti Tom Holland, Zendaya, Tony Revolori, Marisa Tomei, Samuel L. Jackson e Jake Gyllenhaal.
[amazon_link asins=’B073RNTB5N,B06WWD7SMQ,B074947TX2′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f75c0356-2dd3-444a-85e6-a41d7258732d’]