Cinema e Serie TVNews

Spider-Man su Disney+: Sony e Disney trovano l’accordo

I film vedranno prima le uscite cinematografiche per poi passare ai servizi streaming

I film Marvel di Sony arriveranno su Disney+, Hulu e altre piattaforme di streaming, ma ci vorrà un pò di tempo. In seguito all’accordo di Sony con Netflix, lo studio ha stretto un accordo di licenza con Disney. Logicamente l’intento è quello di inviare i film di Spider-Man, Venom e altri Marvel ai servizi di streaming di proprietà della Disney. I film vedranno prima le uscite cinematografiche, quindi trascorreranno del tempo su Netflix prima di andare a Disney+ o Hulu.

I film di Spider-Man, oltre che su Disney+, anche su Netflix

I film della Sony arriveranno su Netflix circa 9 mesi dopo l’uscita nelle sale. Dopo Netflix, i servizi Disney li aggiungeranno negli Stati Uniti. L’accordo parte con i film del 2022, il che in questo momento significa che potrebbe non essere applicabile a Spider-Man: No Way Home, che uscirà entro la fine dell’anno. Inoltre forse esclude Spider-Man: Homecoming, Spider-Man: Far From Home e Venom. Venom: Let There Be Carnage e Morbius fanno parte di questo accordo.

“Questo importante accordo pluriennale e indipendente dalla piattaforma garantisce al team di Disney Media and Entertainment Distribution un’enorme quantità di flessibilità e ampiezza di possibilità di programmazione per sfruttare la ricca lista di film d’azione e per famiglie pluripremiati di Sony attraverso il nostro direct-to-consumer servizi e canali lineari”, ha affermato Chuck Saftler, responsabile delle operazioni commerciali per ABC, Freeform, FX Networks e Acquisitions per Disney’s Media and Entertainment Distribution. “Questa è una vittoria per i fan, che trarranno vantaggio dalla possibilità di accedere ai migliori contenuti di due degli studi più prolifici di Hollywood attraverso una moltitudine di piattaforme ed esperienze di visualizzazione”.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale:
Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
 
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

 

Source
https://comicbook.com/marvel/news/sony-spider-man-venom-movies-disney-plus-streaming/

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button