Site icon Orgoglionerd

Spider-Man: il cast discute di un possibile ruolo per Timothée Chalamet

Spider-Man: il cast discute di un possibile ruolo per Timothée Chalamet thumbnail

Il cast principale di Spider-Man: No Way Home concorda sul fatto che sarebbe bello vedere Timothée Chalamet nel Marvel Cinematic Universe. Prima dell’uscita di No Way Home, le star Tom Holland, Zendaya e Jacob Batalon hanno parlato della possibilità di aggiungere Timothée Chalamet di Dune al cast del franchise in una chiacchierata con l’Associated Press. Senza esitazione, Holland ha detto che Chalamet sarebbe stato un buon Harry Osborn. Zendaya e Batalon si sono detti d’accordo quando Holland ha ammesso che, seppur Chalamet abbia un volto da “bravo ragazzo”, avrebbe voluto affrontarlo in un prossimo film. “Penso che sarebbe bello portarlo come FOS [Friend of Spider-Man], e poi farlo diventare cattivo”, le parole dell’attore.

Nei fumetti, Harry Osborn è un caro amico di Peter Parker, che spesso viene catturato nel mezzo delle battaglie di Spider-Man con il Green Goblin, Norman Osborn. Alla fine, dopo anni di traumi, Harry divenne lo stesso Green Goblin, portandolo alla morte. Il personaggio è apparso in precedenza nella trilogia di Spider-Man di Sam Raimi e in Amazing Spider-Man 2 di Marc Webb, interpretati rispettivamente da James Franco e Dane DeHaan. Tuttavia, nonostante No Way Home abbia aperto la porta al multiverso, nel materiale promozionale del film non sono apparsi né la pelle né i capelli di nessuna delle due versioni di Harry. In teoria, quell’omissione lascia la porta aperta a Chalamet per il ruolo in futuro.

Spider-Man: No Way Home tra una settimana nei cinema

Seguendo il suggerimento di Tom Holland, Zendaya e Batalon hanno scherzato sul fatto che le loro relazioni con l’Harry di Chalamet li avrebbero spinti dalla parte del cattivo. Batalon ha detto che “diventerebbe malvagio perché l’abbiamo cacciato dalla banda”, mentre Zendaya ha aggiunto che essere rifiutato da MJ sarebbe stata la “storia delle origini” di Harry. Nella vita reale, anche Holland, Zendaya e Batalon sono notoriamente vicini. In un’altra intervista per No Way Home, Holland ha ricordato un giorno “di cui non possiamo parlare” in cui ha chiesto sia a Zendaya che a Batalon di visitare il set per fornirgli supporto emotivo durante l’esecuzione di una scena cruciale. Spider-Man: No Way Home debutterà nei cinema il 17 dicembre.

Spider-Man: Far From Home
  • Blu-Ray disco singolo
  • contiene oltre 1 ora di Contenuti Speciali
  • “Uno dei migliori traguardi del Marvel Cinematic Universe”
  • Tom Holland, Samuel L.Jackson, Jake Gyllenhaal (Attori)
Exit mobile version