Sony Pictures presenta il trailer di Spider-Man: Across The Spider-Verse, nuovo capitolo della serie animata da premio Oscar. Miles Morales e Gwen Stacy (e non solo loro) torneranno al cinema il 1 giugno 2023, con il film prodotto da Sony Pictures e distribuito da Eagle Pictures.
Spider-Man: Across The Spider-Verse, il trailer promette un grande film
Il primo film dello Spider-Verse di Sony ha conquistato il pubblico e vinto un Oscar perché ha saputo fondere il personale con lo strabiliante. Una storia personale di un ragazzo che cresce, ma che ci fa scoprire un multiverso fatto di stili di animazione diversi e personaggi unici.
Il trailer di Spider-Man: Across The Spider-Verse ci promette la stessa ricetta, con ancora più consapevolezza. Vediamo infatti Miles parlare con sua madre che gli chiede di proteggere sempre il ragazzino che era prima dei superpoteri. Ma abbiamo anche un assaggio dei viaggi multidimensionali promessi dal titolo.
Questo nuovo film vedere alla regia Joaquim Dos Santos (La leggenda di Korra), Kemp Powers (Soul) e Justin K. Thompson (Star Wars: Clone Wars, Spider-Man: Un nuovo universo).
Questa la sinossi ufficiale: Miles Morales torna nel nuovo capitolo della saga Spider-Verse, vincitrice di un premio Oscar®, Spider-Man: Across the Spider-Verse. Dopo essersi riunito con Gwen Stacy, l’amichevole Spider-Man di quartiere di Brooklyn viene catapultato nel Multiverso, dove incontra una squadra di “Spider-Eroi” incaricata di proteggerne l’esistenza. Ma quando gli eroi si scontrano su come affrontare una nuova minaccia, Miles si ritrova contro gli altri “Ragni” e dovrà ridefinire cosa significa essere un eroe per poter salvare le persone che ama di più.
Spider-Man: Across The Spider-Verse arriva al cinema il 1 giugno 2023.