Cinema e Serie TVNews

Spider-Man 4: Sam Raimi voleva Kraven come villain

Il regista illustra il suo piano originale per il film con Tobey Maguire

Ogni regista ha quel film che ha concettualizzato ma alla fine non è mai stato realizzato, e Sam Raimi (Evil Dead, Spider-Man) è uno tra questi. In un’intervista con Rolling Stone, il regista ha rivelato che la sua versione di Spider-Man 4 con Tobey Maguire avrebbe portato nientemeno che Kraven the Hunter sul grande schermo. Ovviamente, il prossimo anno vedrà il cattivo di Spider-Man finalmente raggiungere i cinema con Aaron Taylor-Johnson (Kick Ass) nel ruolo, anche se è allettante immaginare cosa il regista avrebbe potuto portare nella sua versione.

Oltre a discutere del suo nuovo film, Doctor Strange in the Multiverse of Madness, Raimi ha anche brevemente accennato alla sua visione di Spider-Man 4. Il concept art dello scrittore e illustratore Jeffrey Henderson ha precedentemente rivelato che anche le versioni di Vulture e Mysterio erano destinate a apparire. Raimi avrebbe voluto nientemeno che John Malkovich per interpretare Vulture, mentre è altamente teorizzato che il frequente collaboratore Bruce Campbell fosse a bordo per un cameo come Mysterio.

Le parole di Sam Raimi

Ecco cosa ha detto Sam Raimi riguardo alla presenza di Kraven in Spider-Man 4: “Mi mancava Kraven the Hunter. Stavamo per inserire quel personaggio nel prossimo “Spider-Man”; ho sempre voluto vedere Kraven combattere Spider-Man sul grande schermo. Ho pensato che sarebbe stato davvero unico. È il cacciatore definitivo e Spider-Man è come il più agile imbroglione dei cieli. E volevo vedere Peter continuare ad andare avanti come essere umano”.

Sam Raimi ha anche spiegato che: “Mi manca il fantastico cameo che avevamo disegnato per Bruce Campbell”. Alla domanda sulle voci secondo cui Bruce Campbell sarebbe apparso nel film come Mysterio, Raimi ha confermato che: “Era una delle possibilità”. Avevamo anche altre cose in mente, ma quella era una di queste”. Amici di lunga data e collaboratori frequenti, Raimi ha incluso un cameo di Campbell nella maggior parte dei suoi film, incluso ogni capitolo della trilogia originale di Spider-Man.

The Amazing Spiderman 2 (4K Ultra-HD)
  • The disk has Italian audio and subtitles.
  • Garfield,Stone,Foxx (Attore)
  • Audience Rating: PG (Presenza dei genitori consigliata )

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
collider

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button