Cinema e Serie TVNews

Potremmo presto rivedere Palpatine in una serie di Star Wars?

Ian McDiarmide ha parlato del futuro del suo personaggio

L’attore di Star Wars Ian McDiarmid, che ha interpretato l’imperatore Sheev Palpatine/Darth Sidious durante la Saga di Skywalker, potrebbe fare un ritorno nella galassia molto, molto lontana. Come riportato da Star Wars News Net, McDiarmid ha recentemente fatto un’apparizione all’Imperial Commissary Collectors Convention (ICCC), durante la quale ha discusso della prospettiva di riprendere il suo ruolo di imperatore Palpatine. “C’è un certo spettacolo in arrivo presto ambientato proprio nel periodo che potrei aver considerato molto attivo”, ha detto. “Se vedrai o meno il mio corpo fisico, non posso commentare. Ma sentirai sicuramente la mia presenza.” Molto probabilmente McDiarmid si riferisce alla serie Disney+ Obi-Wan Kenobi ma potrebbe anche riferirsi alla prossima serie prequel di Rogue One Andor.

Mentre le parole di Ian McDiarmid suggeriscono che il suo personaggio potrebbe non apparire fisicamente in nessuno dei due spettacoli, sembra che sia coinvolto in una certa misura nel futuro sullo schermo di Star Wars. In particolare, ci sono molti modi in cui Palpatine potrebbe potenzialmente includere uno spettacolo come Obi-Wan Kenobi o Andor. Ovvero come un cameo vocale di McDiarmid, un aspetto semi-fisico tramite ologramma o forse anche un cameo fisico a sorpresa completo.

Palpatine in Obi-Wan Kenobi o Andor?

Ad ogni modo, entrambi gli spettacoli si svolgono durante l’apice del potere dell’Imperatore Palpatine. Precisamente tra gli eventi della Trilogia Prequel e della Trilogia Originale il che significa che la sua influenza probabilmente permeerà in tutti loro a prescindere. Obi-Wan Kenobi è ambientato circa 10 anni dopo gli eventi di Star Wars: Episodio III – La vendetta dei Sith del 2005 e nove anni prima degli eventi del film originale di Star Wars del 1977, noto anche come Una nuova speranza. Nel frattempo, Andor è ambientato circa cinque anni prima degli eventi del film antologico del 2016 Rogue One: A Star Wars Story (e, per estensione, A New Hope), che lo collocherebbe circa quattro anni dopo Obi-Wan Kenobi.

Ian McDiarmid ha ripreso il ruolo di Palpatine nella trilogia prequel, interpretando il personaggio in tutti e tre i film dal 1999 al 2005. Più recentemente, ha ripreso il ruolo ancora una volta nel 2019 in The Rise of Skywalker, il terzo e ultimo film della trilogia del sequel di Star Wars. In quest’ultimo si è rivelato essere il nonno di Rey (Daisy Ridley). Ha anche doppiato Palpatine negli episodi della serie animata Disney XD Star Wars Rebels.

Funko Pop! Star Wars: of The Jedi - Emperor Palpatine - Imperatore Palpatine - Figura in Vinile da Collezione - Idea Regalo - Merchandising Ufficiale - Giocattoli per Bambini e Adulti
  • OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
  • MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
  • REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI STAR WARS - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di Star Wars
  • ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di Emperor Palpatine al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
  • MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
cbr

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button