Site icon Orgoglionerd

C’è una new entry nello speciale di Halloween per Marvel

C'è una new entry nello speciale di Halloween per Marvel thumbnail

La star di The Nevers, Laura Donnelly, si è unita a Gael Garcia Bernal nello speciale di Halloween dei Marvel Studios per Disney+. I dettagli della trama per lo speciale senza titolo sono tenuti nascosti, ma sembra che Garcia Bernal potrebbe interpretare un personaggio basato su Werewolf by Night, che è in grado di trasformarsi in un lupo mannaro pur mantenendo l’intelletto umano.

Laura Donnelly sarà Nina Price nello speciale di Halloween per Marvel?

Nessuna indiscrezione ufficiale ancora su chi invece interpreterà Donnelly, ma se Garcia Bernal è Werewolf by Night, potrebbe potenzialmente essere Nina Price, che diventa Vampire by Night. Price è la nipote del personaggio Jack Russell/Werewolf by Night e un ibrido vampiro/licantropo. Porta il gene lycan ed è ulteriormente modificata dopo il morso di un vampiro.

L’attrice teatrale e cinematografica Laura Donnelly è meglio conosciuta per il suo ruolo da protagonista come Amalia True nella serie fantasy della HBO The Nevers. È apparsa anche in Outlander e nelle serie Britannia e The Fall, così come nei film Tolkien e The Program. Donnelly ha vinto un Olivier Award nel 2018 per la sua interpretazione in The Ferryman e ha recitato al fianco di Hugh Jackman nella versione di Broadway di The River.

La star di Mozart in the Jungle e The Motorcycle Diaries Garcia Bernal di recente è stata vista nel film di M. Night Shyamalan Old e nella serie HBO Max Station Eleven. Prossimamente ha il film diretto da Jennifer Lopez The Mother e il film Amazon Cassandro. Werewolf by Night ha avuto due incarnazioni nelle pagine della Marvel Comics, a cominciare da Jack Russell, un discendente di licantropi che ha la capacità di trasformarsi in un lupo mannaro senza la luna piena.

La produzione dello speciale dovrebbe avere il via nei prossimi mesi e segue gli spettacoli Disney+ della Marvel WandaVision, The Falcon and the Winter Soldier, Loki e Hawkeye. Marvel e Disney hanno anche spettacoli in lavorazione basati su She-Hulk, Ms. Marvel e Moon Knight.

Exit mobile version