Indossate il vostro completo da basket preferito perché, infatti, Space Jam: New Legends di Warner Bros. Entertainment sta per arrivare! Manca poco dunque all’uscita del film e, pertanto, con l’occasione sono stati annunciati alcuni doppiatori italiano che daranno voce ai nostri personaggi preferiti! Scopriamo insieme tutti i dettagli!
Space Jam: New Legends – Le voci Italiane
Warner Bros. Entertainment Italia ha annunciato che Fedez, Carlton Myers, Gianluca Gazzoli, Cecilia Zandalasini e Flavio Tranquillo daranno le voci di alcuni personaggi che vedremo nel film Space Jam: New Legends.
Nello specifico, Fedez presterà la voce a un componente della Goon Squad: Wet-Fire. Nella versione originale la voce di Wet-Fire è affidata a Klay Thompson.
Sempre restando in tema basket troviamo la leggenda cestistica Carlton Myers impegnato a dar voce al personaggio di The Brow, un giocatore della Goon Squad dotato di ali! Nella versione originale è doppiato da Anthony Davis.
Proseguiamo con Cecilia Zandalasini che darà la voce a White Mamba, una giocatrice della Goon Squad capace di trasformarsi in un vero mamba mortale. Nella versione originale troviamo la voce di Diana Tauras.
Concludiamo con Gianluca Gazzoli e Flavio Tranquillo impegnati a dar voce ai telecronisti della partita più pazza del mondo. Nella versione troviamo rispettivamente Lil Rel Howery ed Ernie Johnson Jr.
Il cast
Space Jam: New Legends è diretto da Malcolm D. Lee. Presente al progetto anche un team di creativi come ad esempio il direttore della fotografia Salvatore Totino (Spider-Man: Homecoming), il produttore animazioni Troy Nethercott (Wonder Park), gli scenografi Kevin Ishioka (The Mule), Akin McKenzie (When They See Us) e Clint Wallace (Eternals), il montatore Bob Ducsay (Godzilla: King of the Monsters, Star Wars Episode VIII – The Last Jedi) e la costumista Melissa Bruning (Rampage, War for the Planet of the Apes). Le musiche sono di Kris Bowers (Greenbook, Bridgerton).
Data di uscita
Space Jam: New Legends, distribuito da Warner Bros. Pictures, arriverà in Italia al cinema dal 23 settembre.
Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.