Site icon Orgoglionerd

Space Jam: A New Legacy, Zendaya sarà Lola Bunny

Space Jam: A New Legacy, Zendaya sarà Lola Bunny thumbnail

Space Jam: A New Legacy ha trovato la sua Lola Bunny nella vincitrice dell’Emmy Zendaya. Il casting di Zendaya è stato confermato sull’account Twitter di Space Jam: A New Legacy. “Welcome to the Jam, @Zendaya”, si legge nel post, con una GIF dei membri di Lola e Toon Squad. Lola Bunny è apparsa nei panni della fidanzata di Bugs Bunny nel film originale del 1996. In Space Jam, Lola ha mostrato alcune enormi abilità nel basket.

La notizia del casting di Zendaya per Lola Bunny è arrivata poco dopo l’uscita del primo trailer di A New Legacy. Nella clip, James incontra Al-G Rhythm di Don Cheadle, che lo costringe a giocare nello Space Jam per trovare suo figlio, Dom. Il teaser include anche le apparizioni di personaggi dei Looney Tunes come Daffy Duck, Yosemite Sam e Bugs Bunny.

La sinossi di Space Jam: A New Legacy

La sinossi ufficiale di Space Jam: A New Legacy recita: “Nel sequel del classico film Warner Bros troviamo LeBron James in uno spazio digitale, controllato da un’Intelligenza Digitale umanizzata con il volto di Don Cheadle. Niente alieni questa volta, pur restando nel mondo della fantascienza. L’altra grande differenza è che i Looney Tunes sono tridimensionali. Ma la trama di base è la stessa: il campione assoluto dell’NBA deve lavorare con Bugs, Lola e gli altri Tunes per sconfiggere le versioni (digitalizzate) di alcuni fra i migliori giocatori della Lega”. Diretto da Malcolm D. Lee, Space Jam: A New Legacy è interpretato da LeBron James, Don Cheadle e Sonequa Martin-Green. Oltre a James Le Bron, il film presenterà cameo di altre star dell’NBA come Anthony Davis, Damian Lillard, Klay Thompson, Diana Taurasi e Nneka Ogwumike. Lo show arriva nelle sale e su HBO Max il 16 luglio.

Space Jam
  • Il disco ha audio e sottotitoli in inglese.
  • Jordan, Michael, Knight, Wayne, Randle, Theresa (Attori)
  • Pytka, Joe (Direttore)
  • Audience Rating: PG (Presenza dei genitori consigliata )
Exit mobile version