Cinema e Serie TVFilmNews

Ecco il trailer ufficiale di Space Jam: A New Legacy

Ecco le prime immagini ufficiali di Space Jam: A New Legacy che arriva quest'estate

Warner Bros. svela il trailer di Space Jam 2: A New Legacy. Queste sono le prime attesissime immagini che vedono LeBron James andare a canestro con Bugs e Lola Bunny e tutti gli altri Looney Tunes.

Ecco il trailer di Space Jam 2

Durante una visita agli studio Warner Bros., la superstar dell’NBA LeBron James e suo figlio finiscono accidentalmente nel mondo che contiene tutti i personaggi della storica casa produttrice. Tutte queste icone del cinema sono sotto il controllo di un Intelligenza Artificiale malfunzionante, Al G (interpretato da Don Cheadle). Con l’aiuto di Bugs Bunny, LeBron deve viaggiare in tutte queste scene del mondo del cinema per salvare suo figlio.

Ma sapete già che l’unico modo per sconfiggere Al G è sfidare in un’epica partita di basket la versione digitale delle più grandi star dell’NBA e della WNBA. Una sfida che metterà a dura prova le abilità cestistiche e motivazionali di LeBron: non importa quanti anelli dell’NBA hai sulle dita, Space Jam è Space Jam.

Il trailer di A New Legacy annunciato da Willy il Coyote

Questa nuova versione di Space Jam alza la posta in gioco: questa volta non ci sono solo i Looney Tunes ma tutti i personaggi Warner Bros. con cui interagire. Ma i cartoni animati saranno il centro e il cuore dello show, come dimostra già il tweet con cui è stato annunciato il trailer. Giocando sul fatto che “trailer” in americano è anche un modo per dire roulotte.

Space Jam: A New Legacy arriva nelle sale cinematografiche (dove possibile) il 16 luglio, mentre in Italia dovrebbe debuttare a settembre. E dopo aver visto il trailer, non vediamo l’ora arrivi quest’estate per vedere se davvero LeBron è il nuovo Michael sul grande schermo. Voi cosa ne pensate? Raccontatecelo su Facebook.

Bestseller No. 1
Funko 56356 POP Movies: Space Jam 2- LeBron James (Alt)
  • POP vinile da Funko
  • La figura è alta 9 cm e viene fornita in una scatola da esposizione
  • Guarda le altre figure Funko dedicate a questa collezione
  • Collezionali tutti
  • Funko POP è il giocattolo dell'anno 2018 People's Choice
Source
CBR

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button