In lavorazione per una vita, sembra che (al di là di eventuali rallentamenti dovuti alla situazione attuale a livello mondiale) Space Jam 2 sia sulla strada verso il debutto. Il sequel del film cult degli anni ’90 che metteva Michael Jordan al fianco dei Looney Tunes per una partita di basket spaziale si avvicina. E da ieri sera, finalmente sappiamo anche il titolo ufficiale del progetto, rivelato insieme al logo dal nuovo protagonista.
Space Jam 2 si chiamerà Space Jam: A New Legacy
In linea con l’epoca moderna, la prima apparizione ufficiale del nuovo logo è avvenuta su Instagram. Lo stesso LeBron James, che raccoglierà il compito di giocare al fianco di Bugs Bunny e soci nel nuovo film, ha pubblicato un breve video in cui indossa un cappello della produzione. E qui si vede il nuovo titolo, Space Jam: A New Legacy. Poco dopo il tutto è stato ufficializzato con l’aggiornamento delle pagine social del film e la pubblicazione del logo in alta qualità. Potete vederlo qui di seguito.
Ancora poco si sa della trama di questo sequel. Ovviamente ci si aspetta che si torni a parlare di basket, possibilmente con una nuova sfida con i vecchi avversari Monstars, Almeno questo è quanto suggeriscono le nuove divise ufficiali, diffuse qualche tempo fa. Chissà a quali giocatori ruberanno il talento questa volta…
Space Jam 2, ora noto come Space Jam: A New Legacy dovrebbe uscire nelle sale americane nel corso del 2021.
- Michael Jordan, Wayne Knight, Theresa Randle (Attori)
- Audience Rating: Non valutato