Sophie Turner, nota per il ruolo di Sansa Stark in Game of Thrones, potrebbe interpretare Lara Croft nella nuova serie TV di Tomb Raider prodotta da Amazon Prime Video. Secondo un’indiscrezione di Deadline, l’attrice sarebbe in trattative per vestire i panni dell’archeologa più celebre del mondo videoludico. Tuttavia, né Amazon Studios né i rappresentanti di Turner hanno confermato ufficialmente la notizia.
Una serie TV di Tomb Raider, probabilmente con Sophie Turner nei panni di Lara Croft
La serie di Tomb Raider è stata annunciata da Prime Video lo scorso maggio, ma fino a ora non erano trapelate informazioni sul casting del personaggio principale. Di certo sappiamo che Phoebe Waller-Bridge, creatrice della premiata serie Fleabag, si occuperà della sceneggiatura e della produzione. La stessa Waller-Bridge ha descritto il progetto come un’opportunità unica per esplorare un personaggio che ha segnato la cultura pop, promettendo una serie “epica” che onorerà la tradizione del franchise.
Lara Croft, protagonista dell’omonima e iconica saga di videogiochi, è già stata interpretata da Angelina Jolie e Alicia Vikander in adattamenti cinematografici. Recentemente, Netflix ha presentato una versione animata della storia, con la voce di Hayley Atwell. La nuova produzione segna però il primo tentativo di portare il personaggio su piccolo schermo in una serie live-action.
La scelta dell’attrice protagonista è quindi un aspetto molto delicato, e il nome di Sophie Turner sembrerebbe essere un’ipotesi più che soddisfacente. Del resto, dopo il successo globale di Game of Thrones, Turner ha saputo diversificare la sua carriera, partecipando a progetti come la serie The Staircase e Survive. L’eventuale coinvolgimento in Tomb Raider potrebbe rappresentare un nuovo capitolo importante per la sua carriera, consolidando il legame tra grandi produzioni televisive e personaggi iconici del mondo videoludico.
Al momento la serie Amazon Prime Video di Tomb Raider non ha una data di uscita ufficiale, né abbiamo conferme per quanto riguarda il cast. Vi terremo ovviamente aggiornati sulle nostre pagine. Ciò che invece è certo è che la serie TV su Harry Potter, prodotta da HBO, non vedrà la luce prima del 2027.
- ALEXA PUÒ MOSTRARTI MOLTE COSE: Echo Show 5 è dotato di uno schermo da 5,5", per controllare a colpo d’occhio il meteo e le ultime notizie, fare videochiamate, visualizzare le videocamere compatibili, ascoltare musica e programmi in streaming, e molto altro.
- PICCOLE DIMENSIONI, MIGLIORI PRESTAZIONI AUDIO: ascolta la tua musica o i tuoi podcast preferiti, guarda le serie TV che ami e molto altro su Amazon Music, Spotify, Prime Video o altri servizi, ora con bassi ancora più profondi e voci più nitide. Questo dispositivo è dotato di uno schermo da 5,5’’, per guardare a colpo d’occhio serie TV, titoli di canzoni e molto altro.
- LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ: controlla i dispositivi per Casa Intelligente, come lampadine e termostati, anche quando non sei in casa.
- VEDI ANCORA DI PIÙ CON LA VIDEOCAMERA INTEGRATA: controlla come sta la tua famiglia, i tuoi animali domestici e molto altro con la videocamera integrata. Effettua chiamate Drop In quando non sei a casa o monitora la porta d’ingresso dal tuo Echo Show 5, grazie ai videocitofoni compatibili.
- UTILIZZA LE TUE FOTO COME SFONDO: quando il dispositivo non è in uso, grazie ad Amazon Photos le tue foto possono scorrere sullo schermo del dispositivo. I membri Prime possono archiviare illimitate foto nel Cloud.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale: Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!