Cinema e Serie TVNews

Eternals: un noto attore potrebbe avere un ruolo segreto?

Dan Stevens, nel corso di un'intervista, ha probabilmente confermato la sua presenza

Un ex attore Marvel potrebbe avere un ruolo a sorpresa in Eternals? Sulla base di alcuni commenti in una recente intervista, sembra certamente una forte possibilità. La star di Legion di FX, Dan Stevens, ha parlato di recente con il giornalista Steve Weintraub che gli ha chiesto delle indiscrezioni che lo vogliono presente in Eternals. La sua risposta ha lasciato poco spazio alle incertezze: “Kro comment”.

L’evoluzione di Kro

Per chi non lo sapesse, il nome “Kro” è un riferimento al cattivo della Marvel Comics, che apparirà anche in questo film di Eternals. Kro è un leader potente e astuto della razza Deviante, esseri creati dai Celestiali per avere mutazioni selvagge nel loro DNA, che si traducono in forme mostruose e poteri formidabili. Nella tradizione Marvel, gli Eterni e i Devianti sono entrambe forme di vita che i Celestiali hanno seminato sulla Terra. Nel MCU, sembra che gli Eterni siano reimmaginati come guardiani vaganti che i Celestiali inviano nell’universo per ripulire le popolazioni Devianti che sono andate fuori controllo.

I trailer di Eternals hanno rivelato che i Deviants nell’adattamento MUC sono raffigurati come bestie feroci, ma ci sono alcune scene chiave che suggeriscono perché Kro sarà un tipo di bestia molto diverso (letteralmente e figurativamente). Il Kro che vediamo in Eternals è più umanoide e apparentemente intelligente degli altri Deviants – sembra anche avere un intimo momento di connessione con l’Athena di Angelina Jolie in una scena.
In poche parole: se Dan Stevens sta davvero interpretando Kro in Eternals, ha firmato per un ruolo fondamentale nella tradizione del MCU. Eternals sarà nelle sale il 5 novembre. Eternals è la pellicola più attesa della stagione autunnale. Secondo un sondaggio effettuato tra gli spettatori di recente, l’interesse per il film è superiore rispetto a quello per altre uscite importanti.

Il cast di Eternals include Angelina Jolie (Thena), Richard Madden (Ikaris), Kumail Nanjiani (Kingo), Lauren Ridloff (Makkari). E ancora Brian Tyree Henry (Phastos), Salma Hayek (Ajak), Lia McHugh (Sprite), Don Lee (Gilgamesh), Gemma Chan (Sersi), e Barry Keoghan (Druig). Kit Harington invece veste i panni di Dane Whitman, ovvero l’eroe del fumetto Marvel Black Knight.

Eternals
  • Gaiman, Neil (Author)
Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button