Secondo Deadline, Sophie Thatcher si è unita al franchise di The Mandalorian in un ruolo non divulgato. Ci sono però rapporti contrastanti: l’attrice potrebbe far parte del cast di The Mandalorian o di un futuro spinoff. Le voci sugli spin-off di Mandalorian circolano d’altronde da febbraio di quest’anno, quando l’allora CEO della Disney Robert Iger ha detto che esiste una “possibilità di infonderlo con più personaggi e portare quei personaggi nella loro direzione in termini di serie”. Una di queste serie potrebbe essere incentrata su Cara Dune (Gina Carano), ex soldato d’assalto della ribellione e amica di Mando e Baby Yoda. Da capire quindi dove sarà inserita Sophie Thatcher.
Interrotta la produzione di Cassian Andor
Disney+ sta anche sviluppando una serie separata guidata da donne dello showrunner e produttore esecutivo Leslye Headland. Prima di questi progetti, tuttavia, Disney + farà debuttare la sua tanto attesa serie di Obi-Wan Kenobi e un prequel di Rogue One con protagonista Diego Luna nei panni di Cassian Andor. Tuttavia, la produzione della serie Cassian Andor è stata interrotta a causa della pandemia COVID-19 (coronavirus). Obi-Wan Kenobi ha dovuto affrontare i propri ritardi, ma dovrebbe iniziare la produzione a marzo 2021.
La seconda stagione di The Mandalorian riprende con Mando che cerca il pianeta natale di Baby Yoda e lo protegge dalle forze che farebbero del male al bambino, tra cui Moff Gideon (Giancarlo Esposito). La nuova stagione ha già visto il debutto televisivo live-action di molti amati personaggi di Star Wars, tra cui Boba Fett di Temuera Morrison e Cobb Vanth di Timothy Olyphant. Altri volti noti che dovrebbero apparire includono Ahsoka Tano di Rosario Dawson e Bo-Katan Kryze di Katee Sackhoff. Creato da Jon Favreau, Star Wars: The Mandalorian è interpretato da Pedro Pascal, con guest star Gina Carano, Carl Weathers e Giancarlo Esposito. I registi della nuova stagione includono Jon Favreau, Dave Filoni, Bryce Dallas Howard, Rick Famuyiwa, Carl Weathers, Peyton Reed e Robert Rodriguez.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!