Cinema e Serie TV

Loki, in arrivo una seconda stagione?

Secondo indiscrezioni le riprese potrebbero iniziare nel 2022

I Marvel Studios e la Disney stanno pianificando di iniziare la produzione della seconda stagione di Loki nel 2022. L’indiscrezione sulla seconda stagione di Loki viene da un settimanale di produzione. L’aggiornamento della produzione conferma le voci già giunte nel corso di quest’anno. I tempi di inizio della stagione 2 potrebbero anche indicare quando i Marvel Studios hanno in programma di presentare in anteprima la stagione 1 di Loki su Disney+. Murphy’s Multiverse riferisce che la star di Loki Tom Hiddleston ha anche degli obblighi nei confronti della sua prossima serie Netflix White Stork, che dovrebbe iniziare le riprese nel marzo 2021 nel Regno Unito, per il rilascio nel 2022.

Se non fosse stato per il coronavirus la prima stagione di Loki sarebbe arrivata nel 2021

Tom Hiddleston stava già girando la stagione 1 di Loki quando è arrivata la pandemia di coronavirus. Se non fosse stato per questo, lo show sarebbe arrivato nel 2021 per Marvel e Disney+. La serie seguirà la versione del truffatore asgardiano di Hiddleston che è scappato dalla timeline alternativa del 2012 (usando il Tesseract) durante la parte “Time Heist” di Avengers: Endgame. Con Loki incontreremo nuove fazioni come The Time Variance Authority. Da quel (poco) che abbiamo visto dello show, la serie apparentemente sarà inquadrata come un interrogatorio. Il protagonista  è stato infatti arrestato dalla TVA per qualche reato sconosciuto attraverso le linee temporali – di cui presumibilmente scopriremo di più nel flashback.

C’è stata anche una nuova indiscrezione secondo cui il nuovo grande cattivo dell’MCU Kang The Conquerer (Jonathan Majors) riceverà almeno la prima menzione come parte della trama di Loki. Allo stesso modo, i fan sono ansiosi di vedere come il protagonista, saltellando attraverso il Multiverso, si ricolleghi all’altra trama della Fase 4. Quest’ultima esplorata in WandaVision, Doctor Strange in the Multiverse of Madness – e anche al possibile Spider-Man 3.

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button