Serie TV

Sonic Prime è arrivata su Netflix

Il popolare riccio blu Sonic arriva con le sue avventure nella serie animata Sonic Prime su Netflix

TOP AUTHOR

SEGA ha lanciato ieri la serie animata Netflix di Sonic the Hedgehog, Sonic Prime, prodotta in collaborazione con WildBrain.

La prima stagione animata di 24 episodi per ragazzi famiglie e fan di lunga data si ispira ai cardini del brand. Troveremo il celebre “Riccio Blu” dei videogiochi alle prese con un’adrenalinica avventura. Il destino di un nuovo e bizzarro multiverso è nelle mani guantate del nostro beniamino.

La serie verrà animata negli studi di Vancouver di WildBrain. SEGA e WildBrain collaboreranno alla produzione, distribuzione e licensing. Il collettivo Man of Action Entertainment, ideatore di Ben 10 e dei personaggi del film Big Hero 6, è responsabile del programma e produttore della serie.

Sonic Prime

Oltre a Sonic Prime, il riccio blu è tornato in prima linea anche nei videogiochi

Il personaggio di Sonic è tornato recentemente anche con un nuovo videogioco che lo vede come protagonista. Stiamo parlando di Sonic Frontiers, il primo gioco di azione e platform liberamente esplorabile del Riccio Blu. Uscito in tutto il mondo l’8 novembre 2022, ha venduto più di 2.5 milioni di copie in tutto il mondo. E ulteriori contenuti gratuiti di questo videogioco arriveranno nel 2023.

In Sonic Frontiers, Sonic, Tails e Amy partono per un’avventura in una terra nuova e misteriosa, alla ricerca dei Chaos Emerald scomparsi. I giocatori dovranno affrontare orde di potenti nemici ed esplorare un mondo mozzafiato pieno di azione, avventura e mistero. I fan di Sonic potranno sfrecciare verso nuove vette e provare il brivido di un gioco platform ad alta velocità, esplorando liberamente la vastità delle cinque Starfall Islands senza percorsi predefiniti. Nell’ampia zona aperta, i giocatori potranno completare missioni secondarie, risolvere rompicapi, scalare strutture giganti, andare a pesca e mettersi alla prova immergendosi nel platform in 3D del Cyber Spazio.

Guidato soltanto da qualche domanda e da una voce non corporea, Sonic dovrà lottare per salvare i suoi amici e gli enigmatici abitanti delle Starfall Islands da una colossale minaccia meccanizzata.

Inoltre, per rendere ancora più emozionante Sonic Frontiers, SEGA fornirà diversi DLC gratuiti che aggiungeranno nuovi elementi, personaggi giocabili, modalità e costumi. La prima parte dei DLC includerà il costume Vestito delle feste di Sonic, in arrivo gratuitamente il 21 dicembre 2022. SEGA si impegna a compiere ogni sforzo necessario per assicurare un’esperienza duratura e piacevole per tutti i giocatori.

Sonic Frontiers Road Map 2023

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Alessio Riccardi

    Amante di giochi da tavolo, giocatore di Magic della prima ora, divoratore compulsivo di mostre. Se c'è un gioco da tavolo nelle sue vicinanze, probabilmente vi inviterà a fare una partita insieme!

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button