Cinema e Serie TVSerie TV

The Penguin di Colin Farrell si svela nel nuovo trailer: la serie è in uscita su Sky questo mese

Arriva oggi il nuovo trailer de The Penguin, la nuova serie in uscita su Sky con Colin Farrell nel ruolo principale. Lo show esplora l’ascesa al potere del celebre villain di Gotham City, e infatti il trailer ci mostra proprio il Pinguino alle prese con il crimine organizzato, determinato a diventare il nuovo re del sottobosco criminale.

Il nuovo trailer de The Penguin, in uscita il 20 settembre su Sky

Colin Farrell torna a vestire i panni del Pinguino, offrendo una versione del personaggio descritta come più complessa e profonda rispetto al fumetto. La showrunner Lauren LeFranc ha infatti dichiarato di aver trasformato la serie in uno studio psicologico del personaggio, paragonandolo ai classici del genere come Scarface. Questa reinterpretazione promette di svelare nuovi lati di Oswald Cobblepot, allontanandosi dall’immagine tradizionale del supercriminale, per presentare invece un uomo in lotta con le proprie ambizioni e contraddizioni.

Prova NOW TV da questo link – A partire da 6,99 euro al mese

Come sarà Il Pinguino?

La serie, ambientata una settimana dopo gli eventi di The Batman di Matt Reeves, segue le vicende di Oswald Cobblepot, noto come Il Pinguino, nel suo tentativo di emulare il defunto boss Carmine Falcone. Deciso a dominare il crimine di Gotham, Oswald si scontra con Sofia (Cristin Milioti), figlia di Falcone assetata di vendetta dopo la morte del padre. La trama si sviluppa in un’atmosfera cupa e violenta, in linea con lo stile del film di Reeves.

The Penguin, che sarà composta da un totale di 8 episodi, debutterà in Italia su Sky (e in streaming su NOW) a partire dal 20 settembre. La programmazione sarà scaglionata da episodi settimanali.

Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.

Oltre a The Penguin il palinsesto Sky per la stagione 2024/2025 sarà arricchito anche dai ritorni di The White Lotus, ora in fase di riprese in Thailandia, e dalla Stagione 2 di The Last of Us, la serie ispirata alla celebre saga videoludica di Naughty Dogs. Tra le produzioni originali italiane come non segnalare Hanno Ucciso L’Uomo Ragno – La Leggendaria storia degli 883 (in uscita a ottobre). Entro la fine del 2024 arriverà anche Dostoevskij, la prima attesissima serie TV dei fratelli D’Innocenzo, mentre nel 2025 un’altra serie molto discussa: M. Il Figlio del Secolo (una serie TV Sky Original basata sull’omonimo best seller di Antonio Scurati).

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🤼 Sta per uscire un documentario su Netflix sull’ex-capo della WWE
 
🫣 Beetlejuice Beetlejuice: Tim Burton è finalmente tornato? Sembrerebbe di sì! | Recensione
 
💍 La recensione dei primi tre episodi de Gli Anelli del Potere Stagione 2: bene, ma non benissimo
 
🎙️Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
YouTube

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button