Film

Somebody I Used To Know in arrivo su Prime Video dal 10 febbraio

Un nuovo film annunciato in arrivo su Prime Video. Somebody I Used To Know sarà disponibile dal 10 febbraio

Somebody I Used To Know su Prime

Somebody I Used To Know è un film in arrivo su Prime Video. Sarà possibile infatti vederlo dal 10 febbraio sulla piattaforma di streaming di Amazon. Questo film è diretto da Dave Franco (The AfterpartyNow You See Me franchise) e scritto da Franco con Alison Brie (Community, GLOW). Si tratta questa della quarta collaborazione tra Franco e Brie (The RentalThe Disaster ArtistThe Little Hours). Un duo longevo che ha creato già ottimi prodotti, premiati dal’attenzione del pubblico.

Il cast corale, guidato da Alison Brie e Jay Ellis(Insecure, Top Gun: Maverick), è composto da Kiersey Clemons (DopeSweetheart), Haley Joel Osment (The Sixth SensePay It Forward), Danny Pudi (CommunityKnights of Badassdom) e Julie Hagerty (Freddy Got FingeredAirplane!). 

Di cosa parla Somebody I Used To Know?

Ally (Alison Brie), produttrice TV maniaca del lavoro, affronta una grande battuta d’arresto professionale che la porta a trovare conforto nella sua cittadina d’origine. Passa una serata frenetica a ricordare il suo primo amore, Sean (Jay Ellis). Inizia a mettere in discussione tutto rispetto alla persona che è diventata. La situazione si fa ancora più confusa quando scopre che Sean si sta per sposare con Cassidy (Kiersey Clemons) la cui sicurezza e creatività ricordano a Ally la persona che era lei stessa un tempo.

Diretto da Dave Franco e scritto da Franco & Alison Brie, Sombody I Used To Know è una storia d’amore non convenzionale. Riguarda tre persone che inaspettatamente si aiutano l’un l’altra a dare le risposte a domande che, una volta nella vita, ci siamo trovati tutti a farci. Affrontano insieme la necessità di riscoprire chi sono veramente, di ricordare da dove arrivano e di capire dove stanno andando.

Vi ricordiamo che Somebody I Used To Know sarà disponibile su Prime Video a partire dal 10 febbraio.

Autore

  • Alessio Riccardi

    Amante di giochi da tavolo, giocatore di Magic della prima ora, divoratore compulsivo di mostre. Se c'è un gioco da tavolo nelle sue vicinanze, probabilmente vi inviterà a fare una partita insieme!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button