Dopo il successo del rilancio di Scream, Sony Pictures sta cercando di dare nuova vita al proprio franchise slasher. Jennifer Kaytin Robinson è stata scelta per dirigere un sequel di So cos’hai fatto, con Jennifer Love Hewitt e Freddie Prinze Jr in trattative per riprendere i loro ruoli. Gli addetti ai lavori affermano che il progetto è in fase di sviluppo iniziale e che Neal H. Moritz è in trattative per tornare come produttore, con Leah McKendrick a bordo per scrivere la sceneggiatura.
I migliori Podcast e Audiolibri su Amazon GRATIS per 30 giorni
Grande successo per il film originale
Il film originale segue quattro giovani amici legati da un tragico incidente che si ritrovano quando si ritrovano perseguitati da un maniaco armato di uncini nella loro piccola città di mare. L’originale è stato un successo e non solo ha portato a un sequel, ma ha anche contribuito a lanciare le carriere di Hewitt, Prinze, Sarah Michelle Gellar e Ryan Phillippe. I dettagli della trama per quest’ultima puntata sono sconosciuti.
Mentre McKendrick sta scrivendo il film, l’idea per il nuovo film è venuta da Robinson e McKendrick, che hanno lasciato senza fiato i dirigenti dello studio quando hanno lanciato questa idea per un sequel lo scorso autunno, soprattutto visto il recente successo del franchise di Scream. Quel film è recentemente rilanciato con il ritorno dei membri del cast originale, e l’idea di riportare i membri del cast originale per attirare i fan della vecchia scuola aggiungendo anche volti nuovi per rilanciare la serie era troppo buona perché lo studio la lasciasse perdere. Un altro fattore importante è il recente successo del film Netflix di Robinson Do Revenge, elogiato per i suoi ritorni alle foto della fine degli anni ’90 come Cruel Intentions ed era qualcosa a cui i dirigenti sapevano che Robinson avrebbe potuto attingere durante lo sviluppo della nuova storia.
- So cosa hai fatto
- dvd
- Landsbury,Patterson,Landsbury,Patterson
- Ryan Phillippe, Sarah Michelle Gellar, Jennifer Love Hewitt (Attori)
- Jim Gillespie (Direttore)
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!