Intrattenimento

La Snyder Cut esiste: Zack Snyder ne pubblica una foto

Un nuovo capitolo nella saga di questo misterioso montaggio

La Snyder Cut esiste davvero? Il famigerato montaggio originale di Justice League che offriva una versione totalmente differente del film e più lunga è realtà o solo una leggenda? Negli ultimi anni gli appassionati hanno sempre creduto ciecamente alla prima ipotesi, supportata anche da diversi nomi legati alla pellicola. Tuttavia il dubbio è sempre rimasto, almeno fino a oggi.

Zack Snyder pubblica una foto della sua Snyder Cut

Pochi minuti fa infatti Zack Snyder stesso ha pubblicato un’immagine sul suo canale Vero, che sembra fugare ogni dubbio. Nell’immagine si vede infatti un contenitore che, a giudicare dall’etichetta su di esso dovrebbe contenere proprio la versione del film tanto chiacchierata. Sul foglio si possono infatti vedere le lettere JL, appunto Justice League, insieme alle iniziali del regista ZS. Il tutto accompagnato dalla scritta Director’s Cut.

È interessante notare anche un ultimo dettaglio, ovvero la durata di 214 minuti. Più di tre ore di film, decisamente in contrasto con i desideri di Warner Bros.. Apparentemente infatti lo studio ha chiesto a Joss Whedon, chiamato a sostituire Snyder dopo il suo addio alla produzione del film per motivi familiari, di tenere la pellicola intorno alle due ore.

Sovrapposte alla foto ci sono tre scritte del regista stesso, che recitano “È reale? Esiste? Certo che sì”. Si tratta della conferma più concreta al momento dell’effettiva esistenza della Snyder Cut, un vero e proprio mito per gli appassionati dell’universo cinematografico DC Comics.

Tuttavia, questo non cambia i rumoreggiati piani dello studio, trapelati qualche giorno fa. Sembra infatti che il montaggio manchi di una grossa fase di postproduzione, altamente costosa e che Warner Bros. non sia interessata attualmente a investire sul progetto, neanche per una release solo sul servizio di streaming HBO Max.

Sarà davvero così? E quella fotografata dal regista è davvero la Snyder Cut? La misteriosa saga continua…

[amazon_link asins=’B077JWC6DY,B07CBDC538,B01IWX5BTQ’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’9fcba8b5-3167-47ee-95b8-12122d065ee8′]

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Via
CBR

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button