Site icon Orgoglionerd

Shrek: in arrivo il reboot diretto da Chris Meledandri

Questo mondo continua ad andare avanti e seminare nuove vittime del reboot: recentemente è stato infatti annunciato che una storia nuova di zecca è in produzione per Shrek, il nostro orco preferito. A dare l’annuncio è stata la Universal Pictures, che ha deciso di affidare il reboot a Chris Meledandri, il regista di Cattivissimo Me.

Uno degli obiettivi principali di questa rinascita del franchise, terminato nel 2010, è anche quello di rinvigorire la storia de Il Gatto con gli Stivali.

Da quanto è stato annunciato, Meledandri vuole dar vita ad una nuova storia senza però cambiare il cast vocale originale: il suo scopo è infatti quello di mantenere nella squadra Mike Myers, Eddie Murphy e Antonio Banderas, in quanto parte fondamentale del film d’animazione.

Questa idea di rilanciare il franchise arriva dopo che Comcast ha acquistato DreamWorks per $ 3,8 miliardi nel 2016, mettendo lo studio sotto lo stesso ombrello di Meledandri’s Illumination, che ha dato vita a Cattivissimo Me e The Secret Life of Pets.

Cosa accadrà, quindi, ai nostri amici?

Exit mobile version