Site icon Orgoglionerd

She-Ra e le principesse guerriere: online il trailer della quinta stagione

She-Ra e tutti i suoi amici si riuniscono per la loro ennesima avventura nel trailer della quinta e ultima stagione di She-Ra e le principesse guerriere di Netflix.

Season 5 Trailer | SHE-RA AND THE PRINCESSES OF POWER | Netflix

Il trailer si apre con la spada di She-Ra, quella della protezione, che si rompe in maniera imprevista. Nel filmato ci si avvia alla battaglia finale con una richiesta ad Horde Prime: “Unisciti ai nostri eroi mentre combattono il male estremo, una volta per tutte”.

La stagione conclusiva dal 15 maggio su Netflix

She-Ra e le principesse guerriere ha debuttato su Netflix nel 2018 e si basa sul film d’animazione She-Ra e le principesse guerriere del 1984, che faceva parte del franchise Masters of the Universe. La serie è sviluppata da Noelle Stevenson, che ha creato Nimona e Lumberjanes.

She-Ra e le principesse guerriere si concentra su una giovane ragazza di nome Adora, che è dotata della Spada della Protezione e della forza. La serie presenta anche un cast di personaggi adorabili, tra cui gli amici intimi di Adora, Glimmer e Bow. She-Ra e le Principesse guerriere vedono un cast vocale composto da: Aimee Carrero, Karen Fukuhara, AJ Michalka, Marcus Scribner, Reshma Shetty, Lorraine Toussaint, Keston John, Lauren Ash. Oltre a Christine Woods, Genesis Rodriguez, Jordan Fisher, Vella Lovell, Merit Leighton, Sandra Oh , Krystal Joy Brown e Jacob Tobia.

L’ultima stagione arriva su Netflix il 15 maggio. In questa Catra sarà pronta a tutto. Nelle precedenti stagioni ha sempre lottato per il controllo, quando si è sentita abbandonata da Adora ha però deciso di scalare l’Orda e di conquistare Etheria iniziando una nuova battaglia. Alla fine della stagione 4, ormai ad un passo dal suo obiettivo, ha perso praticamente tutto e tutti. I suoi obiettivi hanno perso di significato a causa dell’arrivo di Horde Prime. Nei prossimi episodi vedremo cosa ha intenzione di fare.

Exit mobile version