La sceneggiatura della prossima serie She-Hulk della Marvel, che approderà sul servizio di streaming Disney+, è stata ufficialmente completata. Il team di scrittori che ha lavorato alla serie ha rivelato sui social che il loro impegno è finito. Dana Schwartz ha annunciato che svelerà il titolo, nelle sue prossime fasi di pre-produzione, proprio su Twitter. “La fase di scrittura di She-Hulk è terminata, così se siete uno showrunner che è alla ricerca di uno scrittore che sa fare battute, scrive libri e che conosce un sacco di curiosità storiche, mandatemi un messaggio!!!”, ha scritto. Ciò significa che le sceneggiature e la storia di She-Hulk sono state inviate allo studio e sono pronte per la produzione.
Di seguito il tweet di Dana Schwartz:
The She-Hulk room ended so if you happen to be a showrunner looking for a writer who makes jokes and writes books and knows a lot of historical fun facts, hit me up!!!!
— Dana Schwartz (@DanaSchwartzzz) May 5, 2020
Mark Ruffalo potrebbe tornare nella serie dedicata a She-Hulk
Intanto molti si interrogano sul destino dell’attore che interpreta Bruce Banner e il suo irascibile alter ego nel franchise Hulk. Mark Ruffalo non ha ancora un percorso definito nei prossimi film. Se infatti sappiamo che alcuni degli Avengers originali non torneranno e che altri invece hanno già nuove pellicole e serie in arrivo, poco si sa sul Golia Verde. L’ipotesi più logica però vede Mark Ruffalo tornare nella serie dedicata a She-Hulk. E a quanto pare sarà proprio così, se le trattative dovessero andare a buon fine.
Ricordiamo infine che She-Hulk, alter ego di Jennifer Susan Walters. Per chi non la conoscesse, è un personaggio immaginario dei fumetti creato da Stan Lee e dal disegnatore John Buscema nel 1980. She-Hulk ha fatto parte di gruppi come i Vendicatori, i Fantastici Quattro, gli Eroi in vendita, i Difensori, Fantastic Force, Liberatrici e dello S.H.I.E.L.D. Jennifer Walters, abile avvocato di professione, ha prestato servizio come consulente legale a vari supereroi in numerose occasioni; è cugina di Bruce Banner, alter ego di Hulk. Inizialmente un personaggio minore dell’universo Marvel, ha trovato la sua consacrazione grazie al ciclo di storie scritte e disegnate da John Byrne.
- Soule, Charles (Autore)
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!