Cinema e Serie TVFilm

J.K. Simmons tornerà presto sul set come Commissario Gordon

L'arrivo è previsto su HBO Max nel 2022

I motivi per cui essere entusiasti dell’imminente Batgirl sono davvero molti, come ad esempio il grande ritorno di J.K Simmons nei panni dell’amato commissario Gordon. A tal proposito, l’attore ha rilasciato alcune dichiarazioni, scopriamo insieme tutti i dettagli!

Commissario Gordon – Il ritorno di J.K Simmons

La notizia del ritorno di J.K Simmons nei panni di Jim Gordon è emersa recentemente e, da quanto riportato, sembra che questa volta l’attore avrà un ruolo un po’ più sostanziale di quello che abbiamo visto nella sua precedente avventura nel DC Extended Universe. Il motivo di tutto cià sembra essere abbastanza scontato. Il personaggio di Jim Gordon è il padre della Barbara Gordon di Leslie Grace

A tal proposito, J.K. Simmons, ha dichiarato durante un podcast Happy Sad Confused: “Sono rimasto completamente sbalordito dal fatto che siano tornati da me di recente e volessero che fossi di nuovo il Commissario Gordon, e che avessi un ruolo più significativo“. Ha poi continuato parlando dell’inizio delle riprese che si terranno a Gennaio a Glasgow, un luogo che ritiene perfetto per quanto riguardata le riprese data la sua atmosfera gotica. Insomma, JK Simmons si dice molto entusiasta di essere il Jim Gordon di una volta e del futuro!

Proprio come qualsiasi personaggio con superpoteri nel DCEU, i fan avrebbero voluto vedere Jim Gordon il più possibile sullo schermo, cosa che non è avvenuta in altre precedenti produzioni. Ora non ci resta che attendere altre nuove e importanti informazioni su questa nuova produzione, l’occasione per Jim Gordon di avere lo spazio che tutti i fan sognano.

Data di uscita

Purtroppo, non ci sono ancora informazioni dettagliate sull’uscita di Batgirl. Tuttavia, da quanto si apprende, questa nuova produzione dovrebbe arrivare su HBO Max nel 2022.

Offerta
Zack Snyder'S Justice League Trilogy (4K+Br)
  • Include collezione a 8 dischi
  • Include la trilogia di Zack Snyder
  • In formato 4K UHD e Blu-ray
  • Henry Cavill, Gal Gadot, Amy Adams (Actors)

Cosa ne pensate del Commissario Gordon di J.K Simmons? Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook

Via
comicbook
Source
twitter

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button